CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Messaggi whatsapp letti in inglese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Messaggi whatsapp letti in inglese

Buongiorno
    Da qualche giorno improvvisamente Android auto ha iniziato a leggere i messaggi di testo whatsapp interpretandoli in inglese (anche se scritti in italiano)
    Tutte le introduzioni ("Tizio ha scritto questo messaggio") sono in inglese
    mentre la lettura dei messaggi a volte viene fatta in italiano a volte in inglese e non sono riuscito a capire secondo quale logica.

Ho letto in altro forum che è un difetto dell'ultimo aggiornamento google ho provato a disinstallare gli aggiornamenti ma il problema persiste.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
    Soluzioni?

Grazie e buona giornata

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io stesso problema... soluzioni non ne ho lette ...penso bisognerà aspettare aggiornamento ...se ne trovi fammelo sapere ....pensa che io quando era in italiano non riesco neanche a riprodurre i vocali con Ford puma nuova e Sygic

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso problema anche per me dopo avere effettuato aggiornamento. Qualche esperto ha delle soluzioni? Era una funzione molto comoda.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ieri sera ho seguito queste istruzioni prese dal sito androidworld.it disinstallando google (io non ho nemmeno rifatto l'aggionamento che consigliano)
    Quote Originariamente inviato da androidworld.it Visualizza il messaggio
    La soluzione, esattamente come la prima volta che questo problema era emerso, è quello di ripristinare una vecchia versione dell’app Google. Questo dimostrerebbe come il problema risieda nei servizi Google generici e non in Android Auto nello specifico.

La soluzione temporanea sembrerebbe quella di rimuovere gli aggiornamenti dell’app Google. Per farlo aprite il Play Store, cercate l’app Google e premete su Disinstalla. Vi verrà proposto di rimuovere gli aggiornamenti in quanto non è un’app disinstallabile. Dopodiché potrete aggiornare l’app manualmente alla versione 11.19.13, l’ultima che non presente il bug della lingua inglese. Ovviamente si dovrà evitare di aggiornare l’app dal Play Store o il problema potrebbe ripresentarsi..
    Ho fatto leggere un paio di messaggi ieri sera e uno stamattina sembra funzionare tutto correttamente, vi terrò aggiornati nei prox giorni.
    Cmq quello che è sicuro che non è un problema dell'auto ma dell'android del cellulare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi perché non mi leggevo vocali .

Androidiano L'avatar di Laura123

Smartphone
    S10+

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tritaz Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho seguito queste istruzioni prese dal sito androidworld.it disinstallando google (io non ho nemmeno rifatto l'aggionamento che consigliano)

Ho fatto leggere un paio di messaggi ieri sera e uno stamattina sembra funzionare tutto correttamente, vi terrò aggiornati nei prox giorni.
    Cmq quello che è sicuro che non è un problema dell'auto ma dell'android del cellulare
    Ciao a tutti.
    Stesso problema di lettura messaggi WA e SMS in inglese dopo ultimo aggiornamento.
    Provato a disinstallarlo e rimetterlo dal Play Store ma appunto non funziona. Dove devo cercare aggiornamento alternativo?
    Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come consigliato ho disinstallato la app Google rimuovendo gli aggiornamenti ed ha ripreso a leggere i messaggi correttamente. Nel frattempo ho disattivato l'aggiornamento automatico della app. Nonostante ciò la app si è riaggiornato ed ho dovuto ripetere la procedura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ad oggi non ho ancora la soluzione.
    ogni volta Google si aggiorna il problema si ripresenta.
    Cmq consiglio di disinstallare anche l'app AndroidAuto insieme agli aggiornamenti e reinstallarla una volta sistemato google.
    Mi è successo che tolti gli aggiornamenti di google, Android Auto non leggeva più nè in italiano nè in inglese.
    Speriamo che gli sviluppatori risolvano presto il problema ...per ora unica soluzione è utilizzare Google vecchio.

Mi fa arrabbiare il fatto che con iPhone di mia figlia (AppleCar) funziona tutto perfettamente ...legge persino le animoticon .... su questo settore Android è ancora molto indietro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tolti gli aggiornamenti
    Reinstallata versione google 11.19.13
    Android Auto è tornato a leggere in italiano.
    Riusciranno a sistemare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo mesi e mesi che AA leggeva i messaggi in inglese ora, finalmente, e' stato risolto grazie l'aggiornamento dell'app "Google" alla 11.41.10.23 del 16 dic.
    Ieri sera ho sentito il primo messaggio letto correttamente da una pronuncia italiana.... era ora!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio