Vorrei provare a utilizzare Android Auto senza cavo USB, la mia auto non e' predisposta per usare il sistema Wireless in automatico , ma va inserito il dispositivo AA Wireless.
Quale marca utilizzate ?
Come vi trovate ?
Vorrei provare a utilizzare Android Auto senza cavo USB, la mia auto non e' predisposta per usare il sistema Wireless in automatico , ma va inserito il dispositivo AA Wireless.
Quale marca utilizzate ?
Come vi trovate ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
MCN (02-07-21)
Ciao, io sono in attesa della spedizione del mio AAWireless, era stimata ad aprile ma ancora non è partita.
Ciò che mi rincuora nell'attesa è che leggendo in giro altri con la mia stessa auto (Toyota con AA normale via cavo) l'hanno già ricevuto e lo utilizzano senza problemi.
Sarà da capire la compatibilità con i vari smartphone, al momento ho Xiaomi.
Ti aggiorno se è quando mi arriverà.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (02-07-21)
Io l'ho preso su indiegogo, penso sia l'unico posto al momento dove sì può acquistare:
https://www.indiegogo.com/projects/aawireless/
L'ho preso a 65$ (+15$ di spedizione). Ora ho visto che il prezzo è salito un po', ma nel frattempo hanno anche iniziato la produzione del nuovo lotto che a quanto ho capito ha la scheda madre migliore.
MCN (03-07-21)
bene bene, rimango in attesa di una tua recensione......![]()
Arrivato oggi
Spoiler:
Funziona perfettamente nella mia auto, collegato allo Xiaomi Mi 10 (android 11 e ultima miui global 12.5 stable).
Nei prossimi giorni vedrò come si comporta in termini di consumo batteria, ma risultando il cellulare collegato a una rete WiFi non mi aspetto consumi importanti. Sicuramente nei brevi tragitti è molto comodo per evitare di togliere il cellulare dalla tasca/borsa, mente in quelli di diverse ore servirà ovviamente anche avere il cellulare sotto carica. In quest'ultimo caso basta attrezzarsi con un caricabatterie wireless e un cablaggio fatto bene per far scomparire quasi del tutto i cavi.
DreamReaper (14-07-21),fifetto (24-01-22),MCN (15-07-21)
Bene. Informazioni interessanti..... vedrò se si trova a un prezzo ragionevole
Ciao a tutti. Oggi per la prima volta ho provato via cavo Android Auto e effettivamente la mancanza wireless si sente...
Avete consigli su come rendere wireless android auto?