CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Assistente vocale del telefono bloccato con Android Auto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Assistente vocale del telefono bloccato con Android Auto.

Salve, da qualche giorno sto riscontrando un problema. Fino a poco tempo fa ho sempre usato i comandi vocali con Android auto per aprire le applicazioni sul mio telefono (Riproduci canzone su YouTube etcc), cosi l'app si apriva sullo smartphone e l'audio veniva riprodotto regolarmente dalle casse. Ora invece se do un qualsiasi comando vocale mi arriva sempre le stesse risposte "Temo di non aver capito" "YouTube sembra non rispondere" etc... e il cellulare rimane inerme ai comandi. Mentre se scollego Android auto e lascio la sola connessione BT tra auto e cellulare allora tutto funziona (solo che non posso usare le funzioni di A. Auto).
    Da cosa può dipendere? qualcuno ha lo stesso problema? potrebbe essere l'aggiornamento della versione Android Auto del 4 dicembre che sta dando altri problemi? (come per esempio l'audio dei vocali whatsapp che non viene più riprodotto dalle casse dell'auto?)

Grazie mille in anticipo,

MASSIMO.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, si quello lo avevo letto, ma io parlavo di un altro problema però : ovvero l'assistente google bloccato su telefono durante l'utilizzo di Android auto.

Permessi di invio