OHHHHHHH mi sembra di aver appena liberato l'intestino.
Scusate ma lo dovevo proprio fare:
CI SONO DEGLI UTENTI ANDROID CHE SONO L'ICONA DELL'APPLE FAN BIMBOMINCHIA!!!!!!
Cribbio (per non dire peggio) appena esce un nuovo samsung/htc/top gamma sono lì ad aspettare trepidanti! [I]Il mio cellulare è meglio del tuo, gli altri fanno cagare... appena uno prova a dire: -io non mi trovo bene- viene sacrificato sull'altare del flame. La loro visione del mondo e del prodotto è l'unica che rispettano e accettano. Sono la gioia delle multinazionali e degli addetti marketing (e il bello è che loro invece si considerano consumatori intelligenti e gente che mette in pratica il think different senza manco sapere cosa sia)
Non considerano che uno possa avere gusti/opinioni/necessità diverse dalle loro.
Se usate un android perchè dovete insultare chi dice che si trova meglio con iphone???? Giuro non lo capisco...
Quando uno scrive un post a favore di un altro cellulare spesso si deve scusare per non passare come un troll con espressioni del tipo: -io uso android- -non ho un iphone- -trovo android superiore-. Pazzesco.
Nel 2009 al tempo del dream e del magic non era così! Il modo di ragionare di chi sceglieva android era molto diverso dal consumatore medio di oggi. E nel forum si stava meglio!
Detto questo, dato che detta in maniera pulita: mi sento come se avessi appena defecato. Tiro lo sciacquone.
P.s. dato che i nuovi utenti forse non l'hanno mai visto, questo video spero possa essere di loro gradimento. E il secondo motivo per cui Rubin decise di creare android spero possa essere capito. Minuto 1.45 in avanti.