Non riesco più a cambiare una canzone come suoneria per il mio Nexus S. Ci sono riuscito fino a un po di tempo fa da li in poi mi fa usare solamente canzoni che avevo precedentemente usato,potete aiutarmi grazie?
Non riesco più a cambiare una canzone come suoneria per il mio Nexus S. Ci sono riuscito fino a un po di tempo fa da li in poi mi fa usare solamente canzoni che avevo precedentemente usato,potete aiutarmi grazie?
se vai nel riproduttore musicale e tieni premuto su una canzone non ti esce imposta come?
nigno from Tapatalk
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Riproduci,aggiungi a play list,aggiungi ad artista,elimina e cerca mi escono solo queste cose
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile usare come suoneria un file audio mp3 ed, allo stesso tempo, non far rilevare tale file al lettore musicale.
Ho creato con il programma Audacity alcuni mp3 da 25-30 secondi, ma ovviamente vengono visti come canzoni normali e catalogati, e questo non è che mi piaccia molto...
C'è qualche trucco per far si che questi brani risultino "invisibili" al lettore ma comunque utilizzabili come suoneria ?
Si in trucco c'e' ma non si vede.... in poche parole dovresti tramite un file explorer prendere questi file e spostarli nella cartella system/media/audio/ringtones.... poi da li' dovresti modificare i permessi al file.... eliminare gli mp3 che hai sulla memoria esterna e riavviare... e il lettore non li vede piu' ma nella lista delle suonerie ci sono
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
Ho provato poco fa e non riesco a "incollare" i file nella cartella che mi hai detto.
Ho usato l'app FileManagerHD, e me li fa copiare, ma poi quando vado nella cartella Ringtones il comando incolla non è attivo.
Prima ho dimenticato di dire che lo smartphone (HTC Wildfire S) è senza permessi di root e rom originale Tim, è forse per quello che non riesco a farlo ?
Ultima modifica di mozaic83; 29-03-12 alle 11:20
per incollarli in quella cartella devi avere i permessi di root...
cmq puoi ovviare al problema...
Come sapete, android permette di impostare un suono di notifica per ogni evento di sistema: chiamate entranti, sms, mms, mail, notifiche calendario, notifiche di applicazioni di terze parti, ecc.
Molti di voi però vorranno sicuramente usare le proprie suonerie mp3: se per l'avviso di chiamata entrante non c'è problema (basta cliccare 'Usa come suoneria' da dentro il lettore musicale), per gli sms e le altre notifiche la cosa non sembra possibile.
E invece la cosa è più semplice del previsto..ora vi spiegherò come fare:
Basta creare nella root principale della SD ( /sdcard ) le seguenti cartelle:
/sdcard/media/audio/alarms --->per gli allarmi
/sdcard/media/audio/notifications --->per le notifiche (anche sms)
/sdcard/media/audio/ringtones --->per le suonerie
Mettendo i file audio in questi percorsi i file audio vengono riconosciuti come file audio di sistema....
Ultima modifica di dario2106; 29-03-12 alle 12:19
Grazie, ci sono riuscito. Tutto ok !
Nessuno mi sa rispondere???