Consiglio acquisto smartphone
Vorrei chiedervi un consiglio, non ho alcuna esperienza in campo di smartphone e il mio unico limite è il budget. Qual'è il miglior android che posso comprare (nuovo) con un massimo di 300€?
Preciso che con migliore non intendo appena uscito dal box. Non ho alcuna paura a dare qualche eventuale spintarella, magari con custom rom. Anzi, la cosa mi piacerebbe alquanto, visto che abituato con linux a stravolgere completamente l'OS la cosa non mi spaventa su uno smartphone.
Chiedo a voi perché avevo letto un paio di recensioni dell'HTC Tattoo e dell'LG GW620 e propendevo per il primo nonostante la mancanza di tastiera QWERTY reale in landscape (che mi interessava), ma poi ho letto da qualche parte che il Dream anche se più vecchiotto è meglio del Tattoo. Allora preferisco rimandare ancora un po' l'acquisto e aspettare qualche parere da gente più esperta.
Attendo vostre risposte.
Re: Consiglio acquisto smartphone
Io per quella cifra ti consiglio di cercare un acer liquid. Tempo fa avevo visto un'offerta da euronics: 340€ circa per liquid+microsd da 4gb+auricolare bluetooth. Come prezzo era ottimo e il liquid è un ottimo terminale. Le uniche possibili "pecche" sono i materiali un po' plasticosi (almeno secondo me, ma gente che lo usa quotidianamente dice di no...) e che non ha così tanto supporto dalla Community do xda come lo hanno i terminali android htc.
Per quanto riguarda l'hero, è un buon dispositivo ma considera che ha lo stesso hardware del Magic Tim (32a), se escludiamo la fotocamera da 5mp(contro i 3mp del Magic) e il jack da 3.5 presenti nell'hero. Se decidessi di prendere l'hero, considera anche il Magic Tim che è un dispositivo più vecchio e con la scocca in plastica invece che in alluminio come l'hero, ma che sicuramente ti costerebbe meno. Tutti e due i cellulari, comunque, hanno un ottimo supporto offerto da xda.
Ok, credo di aver detto tutto, ora scegli tu :D
Sent from my HTC Magic using Tapatalk