CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Display Htc Desire e Nexus one... Metteteve gli occhiali!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Display Htc Desire e Nexus one... Metteteve gli occhiali!

Sono giorni che mi addanno a capire perche quando navigo in internet scorrendo con il dito la pagina alla pressione del display molti colori cambiano e le immaggini assumono una diversa sfocatura. Ho chiesto qui sul forum, sembrava fosse solo un mio problema, sono andato in due negozi ed un centro assistenza htc. Morale della favola tutti quelli che mi hanno detto che il loro non lo fa devono andarsi a mettere un bel paio di occhiali. Su 4 desire provati oltre il mio tutti e dico tutti hanno questo " problema"... Fa parte proprio della navigazione htc e del display amolead. Quindi se non vedete il griggio rosa sul sito htc e se navigando in internet le immaggini non vi sgranano... Metteteve gli occhiali...

Ps. Ho fatto una tripla figura di merda con i tecnici dei centri... Mi hanno detto di NON frequentare questi forum perche frequentati da scolaresche di quindicenni!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

e magari il tecnico ti ha detto pure viva l iphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma... per me servono a te.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vero non dico cavolate, ci sono andato stamattina, una figura di merda che non vi dico... Mi hanno detto che le foto sgranano cosi perche e una particolarita del browser che allegerisce le foto per scorrere meglio, i colori rosati invece fanno parte del display amolead...

rimane di fatto che fomentato da quello che mi avevate detto ci sono andato incazzoso ed ho fatto una figuraccia...
    Il capo tecnico htc mi ha detto "lascia perdere i forum frequentati da scolaretti di 15 anni"...

adesso ditemi che il vostro desire non ha questo problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io ho un Legend con l'AMOLED e ti posso assicurare che non ha queste difetti nella maniera più assoluta ti faccio tutte le foto che vuoi

ma il capo tecnico della HTC ti dice che sono tutti difettati? e non l'hanno licenziato in tronco?

p.s.:non son un quindicenne

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho il desire; il.rosa c'è e si vede benissimo sul.sito HTC, le immagini sono sgranate solo se le ingrandisco e alla pressione del display non ho variazioni di colore...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non per far polemica ma guardate che la compressione delle immagini durante la navigazione con il browser è una cosa normale e produce in effetti qualche cambiamento nel colore. Inizia proprio non appena si preme lo schermo e si trascina l'immagine.

Chi ha avuto anche altri smartphone Android ve lo può confermare. Io ho iniziato a notarlo quando siam passati alla seconda ROM del Milestone (quella che ha preceduto la 2,1).

Cosa differente è il problema della dominante rosata più evidente sui toni grigi.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a saperlo prima evitavo di perdere una giornata e fare una figura di cacca...

la compressione delle immaggini e degli sfondi si vede molto bene, in qualsiasi sito basta mettere il dito e scrorrere e si vedono le immagini sgranare...

Ma perchè? Ho capito che serve per velocizzare, ma perche allora iphone non fa questo problema?

Androidiano L'avatar di Asphalto

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Piantatela con le fregnacce, a tutto c'e' una spiegazione. L'AMOLED di Nexus1 e Desire é castrato. Nello specifico , ha 2 subpixel alternati (mi pare il green e il blue) invece dei tre soliti. E per questa ragione che le tonalita' di grigio sono leggermente rosa.
    Per la questione dei colori che cambiano con la pressione é parecchio strano parlando di schermi capacitivi; infatti questi usano una copertura rigida che dovrebbe impedire questo fenomeno.
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non hai capito...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina