salve a tutti una mia amica ha comprato un samsung galaxy wave l'anno scorso e ora si pente dato che non può installare whatsapp.
quindi ora vi chiedo se è possibile mettere come sistema operativo android al posto di bada.
qualcuno sa qualcosa?
salve a tutti una mia amica ha comprato un samsung galaxy wave l'anno scorso e ora si pente dato che non può installare whatsapp.
quindi ora vi chiedo se è possibile mettere come sistema operativo android al posto di bada.
qualcuno sa qualcosa?
se ti sono stato utile lascia un thanks
il thanks è gratis e non costa fatica metterlo
MY PHONE
Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
che peccato. ero convinto del contrario. teoricamente se si riuscisse a collegare il dispositivo ad Odin diventerebbe possibile o sbaglio?
MY PHONE
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
usando il tasto cerca avresti trovato sicurametne una mia risposta all'argomento.
Il porting si chiama polish blood a differenza del vecchio progetto, dove cercavano di portare un'immagine del galaxyS, il developers ha compilato da zero i sorgenti della CM.
Samsung Wave GT-S8500
Ovviamente non funziona tutto, in particolare il modem; quindi è inutile come device.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
ok ma il wave della mia amica è un S-720E, quindi un po' vecchio. dite che sarà disponibile anche su quel device?
io l'avevo trovato solo per wave e wave 2
MY PHONE
L'hai trovato solo per wave e wave due perchè sono gli unici supportati dal port... quindi la risposta è no![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Mi hanno postato questa discussione perchè ho lo stesso problema... Ho un wave gt s 5250...
Che mi dite?!
Grazie