Io spesso mi sono fidata del mio istinto, e mi è sempre andata bene. L'ultimo che ha tentato di fregarmi mi ha mandato foto "reali", ma di un cel non suo. Ho dovuto guardarle molto bene per accorgermene...
Io spesso mi sono fidata del mio istinto, e mi è sempre andata bene. L'ultimo che ha tentato di fregarmi mi ha mandato foto "reali", ma di un cel non suo. Ho dovuto guardarle molto bene per accorgermene...
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#... alla ricerca di un HTC M7 silver...
SIM: Tim
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
bè io sono molto attento di mio, non faccio mai cose avventate e mi informo molto bene prima di sperperare i miei sudati denari...ho acquistato di tutto da ovunque, cina, america...addirittura 1700 euro di chitarra da un privato!!!! sempre tutto perfetto! ironia della sorte? l'unico ad avermi fregato è stato un negozio!!!! si è preso i soldi, mi ha fatto aspettare 3 mesi senza mandarmi l'oggetto,ho chiesto il risarcimento, mi ha fatto aspettare un altro mese senza risarcirmi, e adesso sono in causa!!!come avrebbe parafrasato la mia prof di latino: "in culo veritas"!!!
Se cercate htc legend nuovi fastweb da un venditore superserio anche in contrassegno cercate erica780 su ebay. Io ne ho presi tre da lui...