Salve a tutti, sono nuova, e spero di entrare a far parte al più presto della community androidiana..
Vi spiego al meglio la mia situazione. Ho un iPhone 3gs (ok non linciatemi), con cui vivo un rapporto di amore ed odio. Vorrei acquistare un tablet, ma probabilmente quando già si ha un iphone, averne uno gigante con le medesime limitazioni (ok si può jailbreackare ma non è la stessa cosa), è inutile..
Quindi ho ben pensato di acquistarne uno con Android, che andrebbe a compensare le svariate limitazioni del buon melafonino, in 7'', tra l'altro, che per me è la grandezza ottimale, inoltre "leggono" formati come AVI che è un'eresia per l'iphone, ed ha anche la fotocamera frontale..come presentazione è ottima..
L'ideale sarebbe un tablet con RAM da 256, 128 come ne vedo in giro è un pò pochino per utilizzare applicazioni in background e temo renderebbe scattosa anche la visione di filmati.
Ma la mia attenzione particolare è rivolta al flash player.
Mi sono documentata un pochino ed ho letto che Android supporta il flash solo dalla versione 2.2, è così? O anche la 1.7 che è quella che si vede più in giro è supportata?
Le applicazioni del Market Android sono compatibili?
Qualcuno che ha già acquistato ha provato a montarci qualche Rom, o sa dirmi come si trova col suo modello, consigliandomelo, o sconsigliandomelo, magari!
Grazie e scusate per il thread chilometrico!