Per la batteria, non vedo perchè non dovrebbe essere intercambiabile... diciamo che di solito lo è a parte casi rari (iphone, nokia n8...)
Riguardo ai colori, non saprei quando e se arriveranno... dovresti gurdare nel mercato europeo...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
Ma quanto è stimata l'autonomia del FlipOut?! :o
è un pò pochino...
già le 10 ore dell' x 10 mini non sono tantissime, se ora il flipout me lo mettono a 6 7 ore di autonomia, io ce sto fuori casa 14 -15 ore al giorno cosa faccio? spesso non ho possibilità di ricaricarlo...
dipende queste ore se sono di uso intensivo o meno...
se sono 6 o 7 stando attaccato a internet e navigatore posso capire, ma se sono di uso normale tra messaggi chiamate e mail push allora è inammissibile...
si parla di un uso moderato
qualche telefonata qualche sms e meno di 1 h di connessione dati
wifi staccato e bt idem
la batteria e' decisamente sottodimensionata
peccato!
con i soldi risparmiati mi compro il nuovo ipod nano che mi fa' talmente ??????
che lo compro per ripicca
Ultima modifica di gun; 02-09-10 alle 20:50
ragazzi... conosco il kung-fu
se la batteria dura così poco non so quanto convenga comprarlo... o implementano una batteria migliore o non si può fare nulla... 7 ore lo può usare un bambino che quando arriva a casa dalla scuola media, lo stacca e si attaca su internet... ma per chi come noi sta fuori 14 ore al giorno e alle volte anche più? cosa si fa????
inammissibile...
E qui mi cadde dal cuore!
Cioé, ma non è possibile....come si fa a commercializzare un telefono che dura 6 o 7 ore?! Pensano che siamo scem?!
Come minimo subito dopo l'acquisto lo si deve portare indietro e farsi ridare i soldi.