Ma a me piacciono entrmbi ;P
Ma a me piacciono entrmbi ;P
Senz'altro! Ma non potevano vendere il milestone a 299 ora che esce il droid 2? almeno non avevamo dubbi... che pizza
Beh insomma il liquid non è che sia piccolino :P
Comunque sto scegliendo tra i due perche posso spendere al massimo 299 euro... altrimenti, avrei preso il pietrone senza pensarci due volte
aahahahhha
no no io scelgo quei 2 perchè entro i 299€ sono il meglio che puoi trovare nei negozi fisici, magari on line trovi anche di meglio, tipo il liquid a 279€, ma non so quanto si differenzi dal flipout...
che comq se non fosse per la batteria è un gran terminale...
però 7 ore sono troppo poche troppo, almeno 14 a regime pieno, e allora va bene alla grande
vedrò un pò cosa fare ciao
comunque ho letto dei feed anche sul sito, che parlano di una giornata intensa come autonomia.
Cioè ho chiesto a gente che lo ha, in particolare a valechri, che ha fatto anche una rece, e mi hanno detto che con uso intenso si arriva a una giornata. Inoltre si parla di autonomie simili anche in varie recensioni trovate su youtube. Poi c'è anche un opzione per i profili energetici che aiuta molto
allora non è così male come dicono...
mi puoi postare la recensione?
scusa arrivo tra 2 minuti a risponderti perchè mi stanno facendo fuori con i fuochi d'artificio la terrazza, stupidi bambini...
senti che bordello che fanno questi terroristi!!!!!!!!!!
tornato: terrazza salva
Ultima modifica di Opportunity; 07-09-10 alle 01:08