Ho le ultime GApps, ho la 6.1 RC1 ed è persino overclockato, al diavolo la durata della batteria. Se tu definisci usabile quello siamo freschi.
Ho fatto anche quello. Andava molto bene con la 1.6. Con 2.0 e 2.2 è caduto nel baratro....A natale cambierò pure io, ma di certo non posso dire che il mio magic non é usabile, anzi. Un problema grave è la memoria ram che si può aggirare attivando lo swap.
Di chiunque sia la colpa, io i soldi li ho sganciati....Dobbiamo anche tenere presente che il magic è nato praticamente agli inizi di android e se abbiamo avuto pochi aggiornamenti(solo uno) io dò la colpa a VODAFONE e non a google o htc .
Si diceva così anche all'inizio....aggiornamenti in stile iPhone e sicuri. Ad oggi, solo un paio di cell hanno ricevuto Froyo....uscito a MAGGIO. Alcuni cell non lo riceveranno mai, eppure mi sembrano parecchio performanti....come il Milestone, ancora bloccato ad Eclair quando c'è già Froyo in giro e sta per uscire Gingerbread. Il Galaxy S sta ricevendo l'update ora, quando ormai Froyo sta per essere messo da parte. Dovrei fidarmi secondo te?Ora le cose sono cambiate, i telefoni sono molto più performanti(forse anche troppo) e questo può quasi certamente garantire ulteriori update. Teniamo anche presente che dopo gingerbread gli aggiornamenti di android saranno meno frequenti e quindi penso che se prendi un telefono di fascia alta tra quelli appena usciti, puoi stare tranquillo di avere aggiornamenti per almeno un paio d'anni.
Sicuramente per il periodo di natale uscirà qualcosa di nuovo e imho molto meglio di iphone4.
p.s. tu cosa comprerai?