salve, apro un nuovo topic perchè non ho trovato nulla di specifico e di esaustivo non solo qui sul forum...ma nemmeno navigando altrove!
Il punto è il seguente: veniamo ormai sommersi di cover, pellicole protettive custodie integrali, gusci in silicone (TPU), astucci ed astuccetti di ogni sorta e colore per i nostri smartphone...francamente noto che la cosa, a mio sommesso avviso, sembra aver preso quasi una piega ossessivo compulsiva, così come quando, dopo il boom dei cellulari, esplose quello delle custodie e delle cover....ossessione che poi è pressochè svanita, fino all'avvento dei nuovi e (delicatissimi?) smartphone.
Secondo voi non se ne può davvero fare a meno? ve lo chiedo e me lo chiedo, perchè ho un galaxy s advance da un mesetto...e tutti mi prendono per un alieno, per il fatto di non utilizzare alcun accorgimento del genere sopra riferito! tanto da esser riusciti ad indurmi ad acquistare una mortificante cover in silicone su ebay... anche se so già che, dopo un pò, mi sembrerà talmente orribile che finirò per farla volare dalla finestra!
sono l'unico a detestare questi accessori'?
Tutti voi avete qualcosa del genere?o sono l'unico pazzo?
c'è qualcuno che vive spensierato senza custodie?