Originariamente inviato da
Ross69
Salve a tutti ragazzi, non so se avete trattato gia l argomento ma non ho avuto modo di trovarlo gia nel forum riguardo il huawei g330,quindi vengo al dunque, ho regalato un huawei g330 alla mia ragazza e da subito la cosa che mi ha lasciato perplesso e' che andando nelle chiamate e quindi nel registro chiamate suddiviso in 3 colonne verticali la prima colonna mantiene sempre gli ultimi contatti (credo sia la colonna dei contatti recenti) ora mentre la seconda (fatte-ricevute-perse)e la terza (preferiti) si possono cancellare con la prima non riesco a rimuoverli causando la partenza di chiamate a tali contatti residenti in questa colonna inavvertitamente ....qualcuno di voi ha la soluzione al problema? e' veramente fastidioso inoltre anche perche' prestando il cell a amici o parenti la privacy va a farsi friggere rimanendo tali chiamate nella lista e visibili a chi usa il cell??? lo smartphone monta android ics, ho sentito che qualcuno ha lo stesso problema pero' anche con il lumia 800e con il Samsung nexus
p.s. ho provato anche scaricando un app dal market "history eraser" ma nulla da fare non si riesce a eliminarli