ciao.
mi è arrivato il volantino dell'LD discount. in prima pagina c'è l'offerta di un tablet, addirittura 3g!, a 119euro. Chi sa qualcosa in più? Sarà sicuramente la solita cinesata... o no?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao.
mi è arrivato il volantino dell'LD discount. in prima pagina c'è l'offerta di un tablet, addirittura 3g!, a 119euro. Chi sa qualcosa in più? Sarà sicuramente la solita cinesata... o no?
HTC Magic 32B 2.2.1 Mezzo morto!
Samsung Galaxy Next - Ginger 2.3.6
Samsung Galaxy Ace StockLite V8
Samsung Galaxy S Advance i9070 JB Stock Kernel CoCore 8.2
Samsung Galaxy Note 3 Neo 4.4.2 Stock
Decisamente..ma se riesci a postare sto volantino ci facciamo quattro risate..
inviato dal mio iphone 5s 3D
www.ldmarket.it/#/volantino
Questo è l'url della pagina. C'è anche in pdf.
HTC Magic 32B 2.2.1 Mezzo morto!
Samsung Galaxy Next - Ginger 2.3.6
Samsung Galaxy Ace StockLite V8
Samsung Galaxy S Advance i9070 JB Stock Kernel CoCore 8.2
Samsung Galaxy Note 3 Neo 4.4.2 Stock
io onestamente non capisco cosa ci sarebbe da ridere!
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
non mi mancano l'allegria nè il senso dell'umorismo, in genere! nello specifico invece non rido perchè penso che per molti un tablet inguardabile secondo alcuni sarà invece un inizio, un imparare oppure altri che semplicemente non possono spendere di più per molti motivi... del resto io scuola guida la feci con la fiat uno non con la ferrari
A mio avviso sono solo un buttare i soldi..quando con poco di più si prende un tab di Marche ben più prestigiose e affidabili...
Nessuno dice che bisogna comprare un tab da 700 euro..
inviato dal mio iphone 5s 3D
io invece credo che, almeno per i prossimi anni, dispositivi così avranno una buona utilità se non altro per un'informatizzazione di base in età pre scolare nonchè come approccio a contenuti online a favore degli anziani atualmente esclusi dalla rete...faccio un esempio ,i pensionati, da quest'anno non ricevono più il cud per posta, o lo vanno a ritirare all'inps oppure lo scaricano...partendo da qui, con tablet semplici se non addirittura semplificati, dal costo contenuto e quindi accessibili a quasi tutti può passare un'informatizzazone di base che possa in breve-medio periodo snellire le pratiche burocratiche e fornire a chi ora non li ha contenuti online ed una risorsa in più...
può sembrare demagogico come discorso...eppure mio padre, 70enne, mi ha chiesto che smartphone potrebbe comprare per avere determinate funzioni che ha scoperto recentemente...e sta "facendo scuola" con il mio htc wildfire s...poi vedremo
gffemf (11-03-13)