Rooti solo se ti serve.
Rooti solo se ad esempio vuoi il tethering.. o sei uno smanettone..
Altrimenti non ha senso
Ipotesi: io utente normale, voglio il tethering. Serve root? Prendo root, non so cos'è, ma ho il tethering...
Bow before me, for i am root!
sedobrengocce, ti faccio un quotone!
la tua discussione è interessantissima. Premetto che sto ancora aspettando l'arrivo del G1 che ho ordinato(10 Aprile ) ma questo mi ha permesso di informarmi tantissimo, grazie soprattutto al vostro portale, sul mondo Android.
Secondo me chi sceglie Android lo fa perchè è principalmente uno smanettone. Io stesso mi reputo uno smanettone, ma nel momento in cui sto comprando il cellulare, con contratto, TIM mi viene da pensare se ha effettivamente senso invalidare la garanzia per:
- wifi tether: userò mai il telefono come modem? Magari si, una volta ogni tanto, ma è una cosa strenuamente necessaria? (scusate il rafforzativo )
- swap: MAH! Ce n'è davvero bisogno? C'è tutta questa differenza di prestazioni?
- modificare i files di sistema è certamente la parte più smanettosa e divertente di questo discorso ma cambiare il boot logo oppure qualche interfaccia di menù mi farà sentire realizzato? A me no...
Io son dalla parte di chi roota perchè la passione e la voglia di fare vengono prima di tutto però nel mio specifico caso(comprando il G1 di TIM con contratto) lo trovo un rischio, per la garanzia, ed un inutile perdita di tempo...
Ultima modifica di Gnappy; 04-04-09 alle 19:24
Salve, sono un nuovo iscritto, 62 enne, preso anch'io dalla mania di rootare, l'ho fatto fare da mio figlio sul mio lg e 610 ora non mi fà più il backup con lg pc suite, qualcuno di voi gentilmente mi potrebbe aiutare? Vi ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.Ciao
Ultima modifica di skizzo52; 09-12-14 alle 14:47
Come già detto...
https://www.androidiani.com/forum/pr...ml#post6388818
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID