Salve a tutti
Questa mattina mi è stato consigliato il sito www . glistockisti . it, dato che avevo intenzione di comprare l'LG Optimus 4X HD P880.
Per mia curiosità, sono andato in cerca di varie recensioni e opinioni di persone che hanno acquistato da questo sito e quasi tutti sono rimasti soddisfatti (tranne qualche caso riguardo a tempi di consegna "lunghi").
Mi è saltato subito all'occhio il Samsung Galaxy S III S3 I9300 Black 16GB a 379€ [ www . glistockisti . it/samsung-galaxy-s-iii-s3-i9300-black-16gb.html ]
Girando per il sito ho trovato però il Samsung Galaxy S III S3 I9300 Pebble Blue 16GB [ www . glistockisti . it/samsung-galaxy-s3-i9300-pebble-blue.html ] e il Samsung Galaxy S III S3 I9300 Marble White 16GB [ www . glistockisti . it/samsung-galaxy-s3-i9300-marble-white.html ] entrambi a 459€.
Mi è sorta spontanea una domanda: qual è la differenza? Mi sembra che siano lo stesso prodotto (colore a parte) però il Black costa 80€ in meno.
Qualcuno sarebbe in grado di illuminarmi a riguardo? E se potete darmi qualche recensione "recente" su questo sito sarebbe ancora meglio.
Saluti