CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

liquid metal vs 3gs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

beh il galaxy nuovo lo trovo pure a 450...però del metal mi ha impressionato la velocità di navigazione web che sembra una delle migliori che ho visto in una recensione e poi la qualità del telefono in termini di ricezione e chiamata...sui vari forum del galaxy dicono che come ricezione nn sia un gran cosa...poi non so,parlo da ignorante in materia..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Arthes

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

guarda tra rom e fix vari il galaxy è una scheggia, la ricezione non so ma non ho mai sentito o letto nessuno lamentarsi, poi dipende tutto dalla zona dove abiti, che operatore hai ecc ecc, io prenderei il galaxy, il metal poi ha una camera da far schifo che mentre fai un video cambia colore lo sfondo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie delle informazioni...ho sentito pure che il desire non è male...e lo posso trovare anche sui 349 euro...il fatto è che io ho un n78 da 2anni e ho scattato 2 foto e mai girato un video...non mi interessa molto la multimedialità preferisco la sostanza del telefono accompagnata a una navigazione web che sia la migliore possibile..per questo avevo puntato al metal conscio del fatto che come video e foto fa pena...comunque ti ringrazio delle informazioni sei stato davvero gentilissimo...ti terrò aggiornato sulla mia scelta allora

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

L?acer Liquid metal è una bomba, cosa aspetti a comprarlo? se vuoi scegliere android è ottimo, senno scegli iphone e buonanotte

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie lo so che è una bomba...ma è un regalo che mi faranno per natale...e a quanto pare nei negozi lo troverò dopo natale...però anche il galaxy s mi sembra un buon telefono da tenere in considerazione..tu che ne pensi?e poi il 3gs vedendo le schede tecnica mi sembra abbastanza obsoleto rispetto al samsung e acer..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

google maps 5, ce lo possono avere tutti i cell, ho scaricato ieri la versione 5 per il mio cell.

ovvio se prendi il galaxy, non tenere quella rom di serie poichè fa schifo in tutto e per tutto.
    io allora prenderei anche il motorola milestone 2 se te lo puoi permettere. l'iphone nel web è una bestia, zomma velocemente e tutto ma.........NON HA IL FLASH PLAYER, QUINDI NO YOUTUBE, NO NBA.COM, NO SUBITO.IT E MOLTO ALTRO

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie delle informazioni..se dovessi scegliere ...acer o galaxy s?e perchè?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

galaxy s, perchè ha una sheda grafica davvero potente. I giochi e applicazzioni che usano 2d e 3d vanno fluide. nel liquid un po meno, però nel liquid metal non lo so non l'ho mai provato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

beh io vorrei prendere il liquid metal...ma se nn esce per natale sto pensando seriamente di ripiegare sul galaxy e mettere la differenza di tasca mia..:-(
    ps ma se cambio la rom del galaxy perdo la garanzia??scusate l'ignoranza ma non ne capisco molto di queste cose
    Ultima modifica di sonofliberty; 18-12-10 alle 17:16

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

è sempre bello vedere nuove persone che disdegnano iFogn e preferiscono android...se vuoi un mio personale consiglio prendi il Gala S...i motivi:è veloce,GPU eccellente(la migliore android dopo il Nexus S uscito oggi),schermo Samoled..l'unico difetto sono la mancanza di flash nella fotocamera e la scocca in plastica...ti consiglio di andarlo a vedere da media world di persona...perchè il Gala S o piace o fa schifo...:-)poi ha uno schermo da 4pollici...no no è una belva...l'acer liquid a me ha deluso...avevano promessi mari e monti invece è un normalissimo telefono...attenzione:come rapporto qualità prezzo per un cellulare nuovo è il massimo del massimo ma a sto a punto vai su un galaxy di seconda mano e hai il top di android...i punti a favore dell'acer sono :cpu /gpu identica a desire Z e HD...per il resto mi ha deluso la scocca che nn è tutta in metallo,lo schermo che è in plastica e la fotocamera che ha deluso tutti quelli che l'hanno provato...in definitiva prendi il gala S se ti va bene un tel usato,se lo vuoi per forza nuovo prendi un acer metal a occhi chiusi...altrimenti c'è il milestone 2 ma costa sui 450/500...ma qui diciamo che il mile 2 è raccomandato dato che possiedo il primo

edit:il 3g/gs o cmq un qualunque ifogn vanno tranquillamente su youtube...hanno l'app fatta apposta...
    Ultima modifica di kaisernose; 18-12-10 alle 18:07
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio