Dopo aver sostituito la rom originale con la versione 12 di Dexter ho cercato di risolvere l'impossibilità di collegarsi ad un collegamento wifi ad hoc. Le soluzioni trovate sui vari forum prevedono l'utilizzo di SDK per inserire file e dare comandi di configurazione. Purtroppo pero' ho inavvertitamente scollegato il cavetto USB prima che Windows terminasse di scrivere i dati. Al riavvio di Folio ho avuto la brutta notizia: nella barra delle info in alto di android mi compare un messaggio ''memoria interna danneggiata, devi riformattare''. Le applicazioni installare sono solo alcune e se cerco di installarne alte mi dice che ho esaurito la memoria. Addirittura se in impostazioni clicco su storage mi dice che la memoria interna = 0000. Come posso fare? Ho utilizzato il wipe e reset più volte, installato varie versioni di rom, ma l'errore di memoria resta. Come posso rendere di nuovo vergine Folio? Esiste un comando SDK o uno script che formatti la sd interna, come posso poi reinstallare il boot e android?
Sono costretto a mandare Folio in riparazione? Potete immaginare la mia ansia Grazie ragazzi.