Buonasera a tutti,
Sono il proprietario del sito, ho deciso di iscrivermi e chiarire un attimo la situazione...
Innanzitutto non sono Paperino ma semplicemente ho dimenticato di settare i DNS per il redirect del naked domain... e ringrazio l'utente lostman per avermelo fatto notare.
Andiamo con ordine:
1) Non accettiamo Paypal per via dei numerosi problemi che abbiamo avuto con loro, che non sto qui ad elencare. Chi vuole può farsi una cultura semplicemente cercando su Google... l'elevata protezione che Paypal offre agli acquirenti è basata su trattamenti a dir poco vessatori sui venditori (parliamo di soldi tenuti BLOCCATI per mesi e mesi). Per non parlare delle truffe che abbiamo subito durante gli anni e delle commissioni sui pagamenti proibitive.
Offriamo un servizio di pagamento con carta di credito tramite POS sicuro, che offre comunque un ottimo livello di sicurezza agli acquirenti.
2) La mia società è attiva dal 2007 nel commercio online ed è sempre la stessa. Non capisco la frase "un mondo di SRL collegate". Tanto più che è una ditta individuale e non una SRL...
3) GDCPoint è stato il nostro primo negozio online ed ha mantenuto questa denominazione fino al 2011, quando ha cambiato nome in Qelshop. I feedback che trovate su Ciao.it nel biennio 2011-2012 che parlano di Qelshop sono, quindi, di clienti che conoscevano il negozio da prima ed hanno deciso di scrivere la loro opinione alla pagina di GDCPoint, non avendo noi più collaborato con Ciao.it dopo il cambio di denominazione del negozio. NON sono quindi assolutamente dei copia-incolla.
4) Qelshop non è stato assolutamente chiuso, non mi sembra proprio abbia "poche cose" ed è raggiungibile al solito indirizzo... abbiamo solamente deciso di eliminare la categoria telefonia, vista l'apertura di Alienstore, e di puntare gli sforzi pubblicitari su quest'ultimo.
Se avete altre domande, sono a disposizione, anche in privato.