Visualizzazione stampabile
-
Non hai letto i proprietari?
Per loro le decine di persone che vengono qua a lamentarsi se le sognano le cose.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Non hai letto i proprietari?
Per loro le decine di persone che vengono qua a lamentarsi se le sognano le cose.
13ciccio87 risponda educatamente e senza sarcasmo come noi abbiamo fatto noi nei confronti degli utenti di questo forum (lei compreso) Tenendo presente che non è un cliente la invitiamo a tenere per se un parere inutile.
-
Gentile cliente
le sue domande può farle al nostro servizio clienti ai recapiti e contatti presenti sul nostro sito on line. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
patriziogi
chiedo alla gente che ha comprato su questo sito di dirmi se è affidabile, se spedisce, tempi di consegna ecc.
Gentile cliente
le sue domande può farle al nostro servizio clienti ai recapiti e contatti presenti sul nostro sito on line. Grazie.
-
-
Sulle tempistiche mi sembri un pò ottimista
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimo8888
Salve a tutti Ho appena visto questo post e mi sto un po allarmando.
Stamattina mi sono convinto di ordinare il note 3 dal sito misterciao. Prima di acquistare chiedo alcune info e poi chiedo di essere richiamato per definire il tutto (ho provato a chiamare ai loro numeri ma non risp nessuno).
dopo pochissimo sono stato chiamato da una gentile signora/signorina, come da mia richiesta,con cui definiamo il tutto. Di conseguenza effettuo il bonifico e invio copia della distinta. Nel pomeriggio scopro pareri contrastanti riguardo questo sito che risulta essere collegato ad altri. Quindi chiedo di essere richiamato come fatto di mattina(sempre perche loro non risp) ma in una email mi rispondono che potevo dire tutto sullemail e nella successiva che alle 18 sarei stato chiamato. Tuttora non ho ricevuto nessuna chiamata.
Spero vivamente che non avrò problemi e che mi arriva il telefono in settimana come assicuratomi stamattina al telefono "non si preoccupi il bonifico in media viene accreditato nelle 24 ore e provvederemo a spedire". Se il bonifico e stato fatto oggi venerdi dovrei avere il cell a casa. Attendo notizie dal sito e qualche rassicurazione anche qui da parte dellutente telefonomania.
Spero che il tuo ordine vada a buon fine, anche se ho dei seri dubbi, soprattutto sulla data di consegna, comunque aggiornaci.
Non pagare mai tramite bonifico, adesso lunico modo di riavere i tuoi soldi è contattare il venditore e accordarti con lui per annullare l'ordine.
Dovrai contattarlo e come è successo a me, e a tanti altri, dopo aver fatto l'ordine, è abbastanza difficile contattarli.
Per i prossimi acquisti utilizza metodi sicuri come la carta di credito o PayPal!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimo8888
Salve a tutti Ho appena visto questo post e mi sto un po allarmando.
Stamattina mi sono convinto di ordinare il note 3 dal sito misterciao. Prima di acquistare chiedo alcune info e poi chiedo di essere richiamato per definire il tutto (ho provato a chiamare ai loro numeri ma non risp nessuno).
dopo pochissimo sono stato chiamato da una gentile signora/signorina, come da mia richiesta,con cui definiamo il tutto. Di conseguenza effettuo il bonifico e invio copia della distinta. Nel pomeriggio scopro pareri contrastanti riguardo questo sito che risulta essere collegato ad altri. Quindi chiedo di essere richiamato come fatto di mattina(sempre perche loro non risp) ma in una email mi rispondono che potevo dire tutto sullemail e nella successiva che alle 18 sarei stato chiamato. Tuttora non ho ricevuto nessuna chiamata.
Spero vivamente che non avrò problemi e che mi arriva il telefono in settimana come assicuratomi stamattina al telefono "non si preoccupi il bonifico in media viene accreditato nelle 24 ore e provvederemo a spedire". Se il bonifico e stato fatto oggi venerdi dovrei avere il cell a casa. Attendo notizie dal sito e qualche rassicurazione anche qui da parte dellutente telefonomania.
Il cell penso che ti arriverà, ma sui tempi, se hai fortuna, non ti aspettare meno di 15 giorni (come è successo a me), purtroppo gli altri utenti di questo thread hanno dovuto aspettare dai 21 gg a più di un mese.
Quindi prendila con calma o altrimenti ti esaurisci prima di ricevere il cellulare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Telefonomaniasrl
Buongiorno
Scrivo dall'amministrazione di Telefonomania SRL nella speranza di dare fine a tutti i dubbi presenti in questo forum.
La nostra azienda titolare sia di Spiderwebstore.com che di misterciao.it opera nel campo della telefonia da oltre 11 anni e se è ancora in commercio con entrambi i siti , nonostante ci sia in maniera indiscussa capitato di incorrere in forti ritardi in alcune consegne per giustificati motivi sempre esposti al cliente, significa che molto probabilmente il 90% della nostra clientela è pienamente soddisfatto del nostro servizio, ragione per il quale come scriveva qualcuno di voi "non abbiamo ancora chiuso" per così dire. Vi invitiamo cortesemente ad esporre sempre in prima linea i vostri dubbi alla nostra azienda e non sui forum. Se capita che gli operatori non sono raggiungibili telefonicamente è proprio perchè significa che non sono li a girarsi i pollici bensì a gestire nel migliore dei modi le spedizioni e fare magari fronte a dei possibili disagi avvenuti magari durante il trasporto della merce che proviene anche dall'estero. Non conoscendo quanto impegno e lavoro c'e dietro il nostro nome da parte di tutto il nostro staff vi preghiamo di non giudicare. Premettendo che non ci "cantiamo" i migliori in commercio possiamo tranquillamente vantarci di essere onesti e lavoratori e sopratutto seri nel nostro operato.
Colgo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti nella speranza di non avere più modo di leggere spiacevoli pregiudizi sul nostro nome.
Grazie. Telefonomania SRL
"Gentilissimo", innanzitutto i motivi non sono sempre giustificati. Personalmente aspetto il telefono dal 23 novembre 2013 e avete avuto anche il coraggio di inviarmi un codice SDA non valido. Secondo non rispondete al telefono ma neanche alle mail, quindi non sono li a girarsi i pollici, ma stia tranquillo che fanno girare a noi altre cose. Inoltre concludo dicendo che se voi vi vantate di essere onesti e soprattutto seri nel vostro operato, mi spieghi questo ritardo dopo aver garantito tante volte che il telefono arrivava Massimo entro 24 48 ore o 1 settimana.
Cordiali Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Telefonomaniasrl
13ciccio87 risponda educatamente e senza sarcasmo come noi abbiamo fatto noi nei confronti degli utenti di questo forum (lei compreso) Tenendo presente che non è un cliente la invitiamo a tenere per se un parere inutile.
Io sono un cliente e le assicuro che le rispostine che danno i suoi colleghi ( o lei in prima persona) nelle chat di Spiderwebstore sono molto più sarcastiche di quella di 13ciccio87