Non hai letto i proprietari?
Per loro le decine di persone che vengono qua a lamentarsi se le sognano le cose.
Non hai letto i proprietari?
Per loro le decine di persone che vengono qua a lamentarsi se le sognano le cose.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Gentile cliente
le sue domande può farle al nostro servizio clienti ai recapiti e contatti presenti sul nostro sito on line. Grazie.
***edit***
Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-01-14 alle 20:14
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sulle tempistiche mi sembri un pò ottimista
Spero che il tuo ordine vada a buon fine, anche se ho dei seri dubbi, soprattutto sulla data di consegna, comunque aggiornaci.
Non pagare mai tramite bonifico, adesso lunico modo di riavere i tuoi soldi è contattare il venditore e accordarti con lui per annullare l'ordine.
Dovrai contattarlo e come è successo a me, e a tanti altri, dopo aver fatto l'ordine, è abbastanza difficile contattarli.
Per i prossimi acquisti utilizza metodi sicuri come la carta di credito o PayPal!!!!!
Il cell penso che ti arriverà, ma sui tempi, se hai fortuna, non ti aspettare meno di 15 giorni (come è successo a me), purtroppo gli altri utenti di questo thread hanno dovuto aspettare dai 21 gg a più di un mese.
Quindi prendila con calma o altrimenti ti esaurisci prima di ricevere il cellulare.
"Gentilissimo", innanzitutto i motivi non sono sempre giustificati. Personalmente aspetto il telefono dal 23 novembre 2013 e avete avuto anche il coraggio di inviarmi un codice SDA non valido. Secondo non rispondete al telefono ma neanche alle mail, quindi non sono li a girarsi i pollici, ma stia tranquillo che fanno girare a noi altre cose. Inoltre concludo dicendo che se voi vi vantate di essere onesti e soprattutto seri nel vostro operato, mi spieghi questo ritardo dopo aver garantito tante volte che il telefono arrivava Massimo entro 24 48 ore o 1 settimana.
Cordiali Saluti
mauc62 (15-03-14)