ciao a tutti,domanda "semplice"...
mi hanno regalato un cellulare samsung s3, e ho dovuto cambiare sim,con la conseguenza che tutti i miei contatti sono andati"persi"...
per fortuna gli ho salvati sul vecchio telefono e gli ho inviati via bluetooth al nuovo cellulare;
i contatti mi compaiono,sulla rubrica,ma sono salvati veramente sulla rubrica o su altre posizioni???
perchè a fianco dei numeri di telefono e dei nomi, in alcuni mi compare il simbolo della sim card in altri una specie di telefono blu....e in tutti gli altri non compaiono icone!
cosa significa questo e come fare per salvare il tutto sia sulla sim che sul telefono? perchè dice che si possono salvare su microsd o altro!
come devo fare?
poi altro problema e che cercando i nomi vocalmente con s-voice certi numeri non compaiono,e sono quelli salvati nella sim nuova,mi spiego meglio ,compaiono nella rubrica ma volendo chiamarli con la funzione vocale mostra tutti i numeri simili,ma non quelli salvati nella sim! come mai? la funzione s-voice si basa su quelli salvati dove? e come fare per salvarli nella posizione giusta per questa applicazione?
grazie mille a tutti per le risposte!
ciao ciao da andrea