Forse ti conviene aprirne uno nuovo in cui nomini nel titolo il sito.
Ci lo conosce potrà risponderti più facilmente.
ah beh ormai aspetto domani, i arriverà in mattinata..
ma comunque, io più che dello store, non mi fido dei corrieri! ho avuto modo di vedere molto bene come lavorano all'sda (ci ho lavorato io stesso per qualche mese) e mi sono fatto un'idea molto precisa di quel mondo; e ad essere sinceri l'idea non è positiva.. no, non lo è affatto!!
Ho fatto tre acquisti su Saturn, nessun problema da segnalare.
Wait wait... momento...
Dunque dai vostri commenti sembra che Saturn Online sia affidabile, insomma posso andare tranquilla...
però uno di voi diceva che c'è l'opzione per pagare in negozio quando ricevi l'articolo... io non la vedo! mi chiede subito come voglio pagare, se con paypal, bonifico, carta di credito ecc. e mi chiede di pagare subito l'intera somma!
Già già... forse, considerato il fatto che non sono quasi mai in casa, è opportuno che io lo faccia arrivare in negozio
e cmq tutto alla grande, alla fine.. sia con lo shop che con il corriere!!
brainvision (29-04-14)
Allora... vi riporto la mia esperienza, se può essere utile per uno di voi in futuro! Acquisto fatto (con opzione ritiro in negozio) questa mattina verso le 10 su Saturn mi avevano detto, una volta pagato, che mi sarebbe arrivata una mail di conferma, ma l'unica che ho ricevuto finora è quella di PayPal.
Appena effettuato l'acquisto, sul mio profilo nell'elenco degli ordini c'era il telefonino che ho preso con la scritta "pagamento da confermare". Ora è diventato "pagamento confermato".
Sul sito di Saturn Online c'è scritto che sarà loro cura contattarmi con una mail e un sms quando il prodotto sarà pronto in negozio.
Ultima modifica di volley87; 29-04-14 alle 15:53