Originariamente inviato da
brainvision
ciao ragazzi..
ero molto indeciso se postare nella sezione specifica del
G2, aprire un thread nella sezione generica o altro.. alla fine cercando ho trovato questo thread molto molto recente e spero di non fare un errore intervenendo qui! In caso contrario vi chiedo scusa sin da ora!
Ho ordinato un G2 la settimana scorsa e domani mattina mi arriverà, praticamente sicuro..
Lo store non è SaturnOnline.. Ovviamente il giorno prima mi son fatto prendere dall'incertezza e - complici varie recensioni in giro, anche se sono poche quelle negative rispetto a quelle positive! - ora mi chiedo come dovrò comportarmi, in particolar modo nel caso più grave, ossia in caso di prodotto non conforme o del tutto non corrispondente a ciò per cui si è pagato!
Sono andato a leggermi ancora una volta le condizioni generali di vendita dello shop online dal quale ho comprato e vi incollo la parte che più mi da da pensare..
Ovviamente non sono molto chiari, guarda caso, e non si capisce bene se la contestazione va fatta "immediatamente e per iscritto" al corriere stesso, quindi qualcosa che va oltre il classico "accetto con riserva"; poi si deve dare comunicazione allo stesso store; ma questo come sappiamo non è assolutamente pensabile, perché nessun corriere mi farà aprire il pacco prima che apponga la mia firma e non posso certo rincorrerlo per mezza città (città.. ho detto città?? paesino, scusate!!
) contestando il pacco (eh già, ho detto proprio pacco!!
)
Voi che ne pensate? Sicuramente sarete più esperti di me in materia..
grazie mille a tutti in anticipo!!
a presto..