Originariamente inviato da
Man90uel
Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum ma vi conosco da tanto, siete prezioso aiuto se ho qualche dubbio sul mio android,
mi sono deciso a iscrivermi solo perchè mi è venuta la pelle d'oca a leggere un vecchio post su "spedirewebstore.com"
vorrei condividere la mia esperienza con voi,
La vecchia conversazione riguarda il comportamento di spedirewebstore.com con i clienti,
premetto che ho fatto spesso acquisti online, so come funziona, sono utente ebay e ho acquistato
merce anche da siti fuori ebay, ma MAI, MAI in 6 anni mi era capitata una cosa simile, MAI.
sottolineo che il sito spedirewebstore.com da cui ho acquistato è insieme al sito misterciao.it parte di una stessa ditta,
il nome della ditta è TELEFONOMANIA SRL
tornando alla mia storia,
Trovo casualmente questo sito che offre android a buon prezzo, cerco due recensioni in fretta, positive,
(purtroppo non sono andato a fondo con le ricerche, il sito sembra serio, alla mail rispondevano subito)
compro quindi due cellulari, uno per me e uno per un mio amico,
totale 600€ pagati tramite postepay il 23/04/2014.
oggi siamo il 09/05/2014 e non hanno nemmeno spedito, hanno posticipato giorno dopo giorno tirando fuori scuse
assurde, fornitori, logistica, tanto lavoro e che devo prima evadere gli ordini vecchi.
al momento le risposte se prima erano repentine, cinque/dieci minuti dopo l'invio della mia mail ora ci mettono
giorni e sono di una VAGHEZZA, nel senso vaghe, non danno cifre, non sono chiare, sembrano solamente delle scuse.
si, sono passati circa 20 giorni, e nessuna spedizione effettuata, penso proprio che andrò a fare una denuncia.
Chiedo gentilmente a voi, utenti con molta esperienza alle spalle,
cosa mi consigliate fare in questo caso?
come mi devo comportare sia con il venditore che con le autorità.
Vi ringrazio anticipatamente,
un cordiale saluto