salve a tutti, posto qui un problema piuttosto grave nei confronti del mio telefono. Ho un SONY XPERIA che, messo in determinate posizioni, il touch non funziona. L'ho portato da UNIEURO, il negozio da cui ho acquistato il cellulare, e mi è tornato dopo un mese senza essere riparato il difetto perchè non rilevato, nonostante io abbia dimostrato ai tecnici di unieuro il problema e visionato con i loro occhi. Anche se poco importa perchè non sono loro che riparano, fanno da tramite con un agenzia che non so dove sia (ci chiama ASAP). L'ho portato in un centro assistenza della mia zona sperando che non venisse riportato nella stessa compagnia dove lo ha portato UNIEURO. Purtroppo così è stato, con la differenza che l'assistenza autorizzata mi ha ridato il telefono con software re-installato e (secondo questa agenzia ASAP) touch ricalibrato secondo specifiche tecniche. Quanto a unieuro invece manco il software mi hannno re-installato, giusto per far vedere che il telefono è stato preso in mano. Voi sapete come mi devo comportare? Io presumo ci sia qualche tutela nei confronti di chi compra un cellulare anche perchè è in garanzia per un anno e mezzo ancora. Ringrazio in anticipo grazie