CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema con smartphone:come comportarsi se non viene riparato il difetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    problema con smartphone:come comportarsi se non viene riparato il difetto

    salve a tutti, posto qui un problema piuttosto grave nei confronti del mio telefono. Ho un SONY XPERIA che, messo in determinate posizioni, il touch non funziona. L'ho portato da UNIEURO, il negozio da cui ho acquistato il cellulare, e mi è tornato dopo un mese senza essere riparato il difetto perchè non rilevato, nonostante io abbia dimostrato ai tecnici di unieuro il problema e visionato con i loro occhi. Anche se poco importa perchè non sono loro che riparano, fanno da tramite con un agenzia che non so dove sia (ci chiama ASAP). L'ho portato in un centro assistenza della mia zona sperando che non venisse riportato nella stessa compagnia dove lo ha portato UNIEURO. Purtroppo così è stato, con la differenza che l'assistenza autorizzata mi ha ridato il telefono con software re-installato e (secondo questa agenzia ASAP) touch ricalibrato secondo specifiche tecniche. Quanto a unieuro invece manco il software mi hannno re-installato, giusto per far vedere che il telefono è stato preso in mano. Voi sapete come mi devo comportare? Io presumo ci sia qualche tutela nei confronti di chi compra un cellulare anche perchè è in garanzia per un anno e mezzo ancora. Ringrazio in anticipo grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Codacons o lettera di avvocato,e per conoscenza anche a Sony Italia.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la codacons sarebbe un associazione del consumatore?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si esatto,credo si chiami cosi.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo,qui puoi trovare tutte le informazioni,hanno anche avvocati specializzati in diritti del consumatore: http://www.codacons.it/.Ciao.Paolo.

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolino63 per il post:

    Cactus92 (06-06-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy