Originariamente inviato da
blaine
Ciao
Ho un galaxy da una settimana e c'ho smanettato un pò e devo dire che android mi piace molto. Non capisco però alcune cose. Premesso che ho la rom di drakaz non ancora aggiornata all'ultimo firmware.
- La batteria dura poco( e si sapeva), ma non capisco perchè quando il tel è in carica battery widget mi segnala una certa percentuale di carica, mentre appena lo stacco dalla carica la percentuale scende anche di un 20%. E' battery widget bacato o il mio telefono?
- quello che mi dà fastidio di android è il non poter chiudere le applicazioni con la classica X, la trovo una C**** pazzesca. E il mio dubbio è: perchè quando apro delle applicazioni e poi ne esco, queste rimangono lì attive? Se tengo premuto il tasto home compaiono e se le seleziono tornano appunto dove le avevo lasciate. Davvero fastidioso. Ho provato anche con advanced task killer e con advanced task manager ma non risultano aperte. Qualche trucco per chiudere definitivamente quello che non serve più? Anche perchè la scarsa durata della batteria potrebbe essere dovuta a questo. O no?
Spero sappiate darmi qualche idea