Originariamente inviato da
FoxHound
Ciao a tutti ragazzi, vi spiego in breve la mia storia....circa due mesi fa ho ordinato uno smartphone da etotalk ma al suo arrivo ho trovato la scatola vuota e la busta chiaramente sabotata, loro non hanno voluto sentire storie ma con paypal e controversia aperta sono riuscito a farmi restituire l'intera somma da me pagata...perfetto mi dico...ieri, sempre su eto prendo iniziativa per acquistare un altro smartphone fiducioso che la situazione dello smarrimento non si presentasse nuovamente, scelgo modello pago e tutto bene, ma oggi ricevo una mail con scritto che la somma da me pagata è stata risarcita, e un ulteriore mail da parte dell'assistenza che mi scrive "dato che lei ha aperto una controversia su paypal e risulta nel nostro database non le sarà più possibile utilizzare paypal, utilizzi moneygram"....ma che scherziamo? Questi sono nel torto perchè io ovviamente la causa l'ho aperta per un motivo e non per fregare nessuno inoltre ora non accettano più i miei ordini per paura che si ripeta la situazione....sono deluso, era uno dei siti su cui facevo più affidamento....
Secondo voi come potrei eludere questo controllo da parte loro? Creandomi un nuovo account paypal?
Fox....