Ciao a tutti, probabilmente questa è una domanda molto sciocca ma la faccio comunque: è possibile collegare ad un tablet Android delle cuffie bluetooth ed una tastiera bluetooth e poi usarli contemporaneamente?
Ciao a tutti, probabilmente questa è una domanda molto sciocca ma la faccio comunque: è possibile collegare ad un tablet Android delle cuffie bluetooth ed una tastiera bluetooth e poi usarli contemporaneamente?
Non vedo perché no. Non conosco il limite massimo di dispositivi in connessione contemporanea sotto Bluetooth, ma sarei DAVVERO sorpreso non fosse possibile fare quanto dici.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Confermo che si può. Addirittura ho collegato tastiera, auricolari, mouse e un cellulare che a volte mi fa da hotspot tramite bluetooth![]()
Resuscito il post... è possibile collegare 2 auricolari bluetooth mono ad uno smartphone contemporaneamente x ascoltare musica o sentire una guida interattiva di una città?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
Se non sbaglio le specifiche del Bluetooth permettono di connettere fino a 7 (sette) periferiche slave (tastiera, mouse, auricolari, ecc.) contemporaneamente alla stessa unità master (il controller integrato nel cellulare/PC/chiavetta USB).
In realtà dipende da dispositivo a dispositivo, anche se mi aspetterei di poter utilizzare almeno 3/4 periferiche anche sul più scrauso dei terminali "MedinCiaina".
Per maggiori info, rimando a wikipedia:
https://en.wikipedia.org/wiki/Blueto...and_connection (in Inglese)
https://it.wikipedia.org/wiki/Bluetooth (in Italiano)
Ciao,
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Mi aggrego.
Tanto per dire, ovviamente.
Per mantenerlo in vita, diciamo..
2014, 2015. 2016..
Domande e risposte puntuali.
Io non capisco perché su s5 non funziona su invece s7 si...spego,ho auricolare bluetooth e quando salgo in macchine vorrei si collegasse all autoradio x poi tornare all'auricolare quando scendo.. invece su s5 non funziona