Io ho ancora l'apk della versione vecchia se volete
Io ho ancora l'apk della versione vecchia se volete
Ciao a tutti ragazzi!!ieri ho cambiato il mio bb storm 2,per passare ad un hrc desire hd. il mio problema riguarda la connessione dati. se provo a connettermi (per esempio? a facebook tramite l'iconcina internet 8quindi attraverso il browser) non ho nessun problema. Ma se provo ad entrare sul market o su fb tramite i loro widget mi dice che la connessione è in timeout e noin va, almeno che non mi connetta tramite wireless... come posso risolvere questo problema???
vi ringrazio anticipatamente.
Questo è il periodo degli aggiornamenti di merda? Prima aggiorno la repubblica, e ora non si avvia più, poi aggiorno facebook, ora funziona il tag ma crasha qualsiasi cosa faccia. Speriamo non porti sfiga pure per l'aggiornamento di ubuntu alla 11.4
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
È strano xke una volta connesso dovrebbe andare su tutto cmq puoi provare a cancellare gli apn esistenti e reinstallarli tramite l'app APN ITALIANI io ho risolto dei problemi di caduta continua della connessione o qualcosa di simile
Inviato dal mio Desire cyanogen usando Androidiani App
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb
lg optimus dual
funge perfettamente.
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
anche io ho accusato diversi crash dell'applicazione accedendo alle sue funzioni, praticamente è inutilizzabile.
Google Nexus One
Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
Quadrant: 1748
quali apps ho installato
Io non ho proprio iinstallato l'app :-)
Uso il browser e se proprio devo chattare con i contatti facebook di programmi im sul Market ce ne sono :-)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
A me funziona come prima, nessun crash. Certo, non è l'applicazione più efficiente del mondo, ma non c'è male.
Sent from my Dronix Ideos using Tapatalk
Ssssh, sto pensando...