Ciao a tutti
Ieri sera mentre facevo il bagno in un solo colpo sono riuscito a far cadere nella vasca piena (acqua e schiuma) sia il nuovissimo Note Edge sia la mia tavoletta Note Tab 2014.
Il Note Edge l’ho tirato fuori quasi istantaneamente (direi che è rimasto sommerso giusto un 4-5 secondi) …. Poi ho tirato fuori la tavoletta (14 secondi ?) …..
Beh innanzitutto non era un test da caricare su Youtube ma una grandissima cazzata che ho fatto.
Risultato: sia l’edge che il TAB si accendevano (schermo) appena tirati fuori dall’acqua.
L’edge sembrava tutto OK ma il TAB dava cenni strani (schermo si accendeva e spegneva ogni ½ secondo… sigh)…. Subito dopo entrambi emettevano suoni strani dagli altoparlanti (sigh-sigh) …. Il note tab addirittura andava avanti da spento a emettere suoni allucinanti.
Ho smontato il dorso dei dispositivi tolto la batteria dell’Edge (del TAB ho solo aperto il retro) e messo tutto quanto a 10 cm da un calorifero…..
Dopo 1 ora ho riassettato il note edge: per 5/6 volte si accedeva in modalità SICUREZZA (boh non sapevo neanche che esisteva …) praticamente non dava accesso alle applicazioni scaricate ma solo a quelle di sistema….
Al settimo riavvio invece tutto OK. Sospiro di sollievo (Pensare che 15 minuti prima del tuffo in acqua l’avevo inserito nel sito della Samsung exclusive)
Anche oggi tutto OK.
La tavoletta ieri sera non ho ancora avuto il coraggio di riassettarla … stasera proviamo !
Vi aggiorno