Penso che gli starebbe bene una bella causa a quelli della Samsung, stavolta si son superati
L'unica cosa che si salva sono SOC, memoria, e display.
Che non è poco si sa, ma il prezzo fa ridere con sta storia della memoria integrata, così come mi fanno ridere i prodotti Eppol, se copiavano l'autofocus laser piuttosto, la radio FM e la possibilità di far modding come sugli LG quanto meglio non era?
Son andati a togliere le cose migliori che avevano, SD e batteria.
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 03-03-15 alle 02:52
Con memoria espandibile e batteria removibile sarebbe stato il solito, brutto, tecnologicamente avanzato, valido, galaxy Samsung. Così invece hanno fatto un passo indietro. Speriamo che almeno questa volta il software non sia laggoso e buggoso
S9 e 6s
Se ti sono stato d'aiuto un thanks sarebbe apprezzato e incoraggerebbe lo sviluppo
Non sono uno che tende a comprare oggetti top di gamma, ma su una cosa sono d'accordo: memoria e batteria non si toccano, o meglio SI DEVE poterle toccare, toglierle rimettere, sostituire a piacimento.
Ma tant'è... Sarà sicuramente un enorme successo commerciale, di certo non il mio prossimo device
'a Samsung, ma non l'hai ancora capito che chi si compra un Galaxy lo fa perchè NON vuole un iCoso?
Max
PS. per quanto riguarda le cause in tribunale, credo che non tarderanno ad arrivare. dopotutto fa parte del gioco, no?
Ultima modifica di Max1234ita; 12-03-15 alle 20:36
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Scusatemi ma da felice possessore di un mini retina spero che la mela faccia il c..o a sti 4 coreani. Personalmente preferisco i cinesi o al massimo, se proprio devo stare sul commerciale, i fratelli di life's good... Quindi, almeno su questo device, forza mela!
A questo giro Samsung ha superato iphone a mio avviso.
E non ditemi che è il nuovo S6 a somigliare all'iphone perché è il contrario, sia iphone 6 che il 6 plus sembrano dei samsung, dov'é finita la filosofia dell'usare il telefono con una mano?
troppi se e troppi ma, bello, bellissimo...ho s4 e da qualche giorno note4 preso proprio perchè questo s6 non mi ha convinto! Batteria removibile e memoria espandibile per me sono troppo importanti! poi diciamo che il SOC sarà anche ottimo ma i sorgenti? per me che vivo di modding non è una cosa da poco!
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Il SoC è Qualcomm, non dovrebbero esserci problemi con i sorgenti, se mantengono il trend storico.
Fosse stato altro (STE, ad esempio...) avrei avuto qualche dubbio in più.
Però che cavolo, la batteria rimovibile è un punto essenziale.
Samsung, turna indrée, che l'è mej! (Trad.: torna sui tuoi passi, è meglio!)
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!