Ciao,
Dove posso scaricare suonerie gratis per cellulare? grazie mille
Ciao,
Dove posso scaricare suonerie gratis per cellulare? grazie mille
Se vuoi evitare addebiti e virus ti conviene 1) cercarti la tua musica preferita su youtube 2) convertire il video in mp3 3) copiare l' mp3 sullo smartphone 4) con ringroid crearti la tua suoneria
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Grazie lubemark, ho risolto il problema.
tunelilu.com
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ciao a tutti, ho xiaomi redmi note 2 prime v. 7 5.10.22 , ho scaricato sul cell la happ di zedge, per le suonerie, visto che la nuova versione mi da ancora suonerie di xiaomi in cinese.. e sfondi ecc, quindi ho provato a scaricare la suoneria, per quanto riguarda la suoneria principale del telefono , sono riuscita.. , poi vorrei mettere suonerie , su messaggi (sms) , whattsapp, messender di fb, e fb ,.. ovviamente a parte per gli sms cerco in zedge suonerie piu' basse di volume , avendo il cell acceso anche in ufficio,.. a parte questo, sta di fatto che per quanto riguarda la suoneria principale tutto ok.. per le altre ho fatto stesso procedimento , ma niente... mi rimangono quelle preimpostate.. non sono male, ma visto che questa app, da tante possibilita' vorrei scegliere, e visto che quelle cinesi dovrei cliccarle tutte per trovare una giusta, sempre che me la carichi preferirei usare la app.. qualcuno sa' darmi i passaggi per capire dove sbaglio ??
considerate che ho trovato una pagina nel cell dove quelle scaricate sono elencate,.. ma non riesco ad impostarle.
Nelle impostazioni su suoni e sound,.. c'e' la possibilita' di vedere che suoneria si ha , il titolo della canzone, e vedo appunto quella della suoneria principale.. ho provato con una in cinese mi e' entrata ma non mi va bene troppo alta..
forse ad ogni passaggio salto qualcosa, o devo spegnere il cell ogni volta che ne scarico una ??
grazie per l'aiuto , spero qualcuno abbia la pazienza di aiutarmi (questo vale anche per gli sfondi, sia sotto icone, che sfondo principale che era gia' impostato all'arrivo del cell, (ed e' una foto tra quelle cinesi ovviamente )
ciao
valeria5959 (24-07-18)
suon9x grazie per il sito, ma il tempo e' passato ora ho uno huawei nova lite+ , ho visto il sito , posso anche con questo cellulare scaricare le suonerie ? mi puoi dire come fare ? oppure come salvarle ? .. salvo il link ?
Grazie ancora anche se in ritardo siete sempre efficenti e utili , per ogni problema
grazie per l'articolo. Puoi scaricare suonerie gratuitamente su Suonerietelefon
DreamReaper (16-01-21)