Ciao a tutti. Ho provato a scaricare candy crush saga. Il download arriva al 100% e l'installazione si blocca dandomi l'errore 505. A qualcuno di voi è capitato?
Ciao a tutti. Ho provato a scaricare candy crush saga. Il download arriva al 100% e l'installazione si blocca dandomi l'errore 505. A qualcuno di voi è capitato?
Anche a me, ma con Farm Heroes Saga e non ne sono venuto a capo....
Ciao Alfredo. Io ho anche provato a cancellare la cache prima e formattare il telefono poi. Nulla da fare![]()
Nulla anche io. Ho anche riportato il play store alla versione promaria ma nulla.... Solo la mi fa quel problema. Certo non muoio senza il giochino, ma volevo solo capire quale fosse il problema e porre rimedio in futuro nel caso mi serva una app e mi dia quel problema.
Provate a cancellare anche i dati...cioe dovete fare in modo che al primi accesso al playstore, vi chieda di accettare i termini e di inserire username e password!
io col mio S4 vado su impostazioni/account /rimuovi account, poi reinserisco le credenziali e tutto torna funzionare!
funziona con molti errori!
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Niente da fare. Ho fatto come hai detto tu, stevtec, ma sempre quell'errore mi dà![]()
Ri ciao. Ieri, per curiosità ho provato ad installare alphabetty saga. Stesso errore dopo il download. Quindi, secondo me, non è il problema di file nascosti da cancellare, in quanto quell'applicazione era la prima volta che la provavo ad installare. Non so a cosa pensare![]()
Anche io ho lo stesso problema ho provato di tutto ma non c'è stato niente da fare a me dà l'errore quando installo Google Play giochi,non so piu cosa fare
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID