Ciao,ogni tanto,solo per amici,riparo e clono ampli a valvole per chitarra e sostituisco Display e altre cosine in elettronica.Per 35euro,ho preso questo LCD,per un (Archos 45C Platinim-Android 4.4.2),ho postato anche qui il problema.L'ho chiesto uguale,cioe' da 854x480 ma e' arrivato da 960x540.Praticamente il touch screen si blocca.Risoluzione o incompatibilita',non lo so,ma questo display,vive una vita tutta sua.E'montato a regola d'arte e i Chip delle 2 flex cable sono ok.Dopo l'hard reset con una app. ho cambiato DPI e Risoluzione ma niente e su Android con i permessi di Root mi da problemi ad aprire il file build.prop,non ne so molto,ma secondo me non serve a niente,ha problemi di hw e basta,visto che il vecchio LCD è spaccato ma ci funziona.Purtroppo scrivo in inglese con google traduttore,ma questi di ALIEXPRESS nonostante video,foto ed e-mail,mi dicono che lo devo rispedire in Cina,a mie spese e aspettare 2 mesi che lo testano,e poi casomai i soldi.CHE COSAAAA????,per un telefono da 80euro?Insomma ce' qualche sventurato che ha avuto una storiaccia simile?o uno che sa come funziona su Aliexpress la disputa? l'ho regolarmente aperta,e dopo la loro assurda proposta è scattato un timer di 3 giorni,non so che succede quando si azzera e non rispondono piu alle e-mail,il regolamento tradotto e' una confusione totale.Su tutte le cose pero' voglio vederci sempre il lato positivo,sto imparando Android.Ce' qualcuno che sa come va a finire sta' cosa? Ciao a presto i 2 LCD Archos.jpg