CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

conoscete app x scaricare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

conoscete app x scaricare?

x android conoscete app che fanno la stessa cosa del jdownloader 2 x winows? ho provato il ponydroid x android dicono che è come il jdownloader 2 è una schifezza molte cose non me le ha scaricate io ho copiato e incollato l'url su ponydroid come faccio su jdownloader 2
    Ultima modifica di Markshark; 26-10-21 alle 05:26

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

....hehe, magari.
    In teoria Ponydroid e' l'unico che gestisce siti cyberlocker con account ... ma anche me non funziona bene.

Come download manager uso ADM, ma non gestisce siti con account tipo JD, solo download diretti.
    E' comodo perche' metti in coda e spezzetta .... mi ricorda il vecchio FlashGet

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markshark Visualizza il messaggio
    x android conoscete app che fanno la stessa cosa del jdownloader 2 x winows? ho provato il ponydroid x android dicono che è come il jdownloader 2 è una schifezza molte cose non me le ha scaricate io ho copiato e incollato l'url su ponydroid come faccio su jdownloader 2
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ....hehe, magari.
    In teoria Ponydroid e' l'unico che gestisce siti cyberlocker con account ... ma anche me non funziona bene.

Come download manager uso ADM, ma non gestisce siti con account tipo JD, solo download diretti.
    E' comodo perche' metti in coda e spezzetta .... mi ricorda il vecchio FlashGet
    Argomento attuale e "abbastanza" delicato. Personalmente uso solo il Personal Computer quando devo scaricare qualche contenuto dalla rete, Il più delle volte con download diretto od utilizzando un client Torrent.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,316 volte in 1,730 Posts
    Predefinito

Ci sarebbe 1DM+ da acquistare sul Play Store, che tra le sue caratteristiche ha quella di salvare la password del nome utente per il login automatico durante la navigazione e il download da siti protetti da password.

6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

DreamReaper (27-10-21)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe 1DM+ da acquistare sul Play Store, che tra le sue caratteristiche ha quella di salvare la password del nome utente per il login automatico durante la navigazione e il download da siti protetti da password.
    Siamo in un forum e quindi si discute. Secondo la tua opinione è ancora vantaggioso scaricare contenuti dalla rete con lo smartphone? Tornado all'applicazione, l'ho trovata molto valida.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

9mm (27-10-21)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Siamo in un forum e quindi si discute. Secondo la tua opinione è ancora vantaggioso scaricare contenuti dalla rete con lo smartphone? Tornado all'applicazione, l'ho trovata molto valida.
    Personalmente scarico tutto da smartphone senza nessun download manager.

10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

9mm (27-10-21)

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,316 volte in 1,730 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente la penso come te, preferisco di gran lunga i software da PC, soprattutto se ti aiutano a scaricare in maniera veloce quei firmware caricati su siti hosting che sotto pagamento di una tantum funzionano molto più velocemente. Ma qui, nel Forum, cerco di immedesimarmi in chi apre una richiesta di supporto; leggo le richieste degli utenti, e quindi non mi pongo la domanda cosa ne deve fare, ma cerco qualcosa in base a ciò che viene richiesto.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Personalmente la penso come te, preferisco di gran lunga i software da PC, soprattutto se ti aiutano a scaricare in maniera veloce quei firmware caricati su siti hosting che sotto pagamento di una tantum funzionano molto più velocemente. Ma qui, nel Forum, cerco di immedesimarmi in chi apre una richiesta di supporto; leggo le richieste degli utenti, e quindi non mi pongo la domanda cosa ne deve fare, ma cerco qualcosa in base a ciò che viene richiesto.
    Certamente! La mia era solo uan discussione "accademica".

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

9mm (27-10-21)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Proprio ieri sera mi sono ritrovato davanti a un archivio spezzettato contenente una distribuzione Linux particolare. Quando mi sono accorto che dovevo scaricare le parti una ad una e aspettare parecchio mi sono giusto ricordato di come anni fa usassi proprio jdownloader.. Però era gratis, se non ricordo male.
    In pratica consentiva di impostare il router in maniera tale che una volta finito il download di una frazione si riavviasse e si collegasse al numero successivo. Era una specie di addon script che verificava anche se erano online e funzionanti . Poi molte persone lo utilizzavano per usufruire di servizi illegali e defunti o rinati è un altro discorso. Vedi hot file, rapidshare, mega etc.
    Comunque quando ho visto che bisognava pagare il "canone" ho desistito. Molte volte i vari file sono disponibili come Torrent intero e si possono scaricare in un unica volta. Tutto dipende dalle esigenze delle persone. Certi preferiscono scaricare parti piccole perché il download risulta più veloce. Io non ho tempo di stare dietro tanto a queste cose e mi limito a controllare il pc durante la pausa pranzo / cena.
    Se poi parliamo della velocità internet è ancora un altro discorso. Ieri sera ho acqusitato un titolo da epic games, metro Exodus ed essendo 64 gb e avendo una connessione che in questi giorni fa le bizze (Wind unlimited) mi sono trovato questa mattina all'ora di colazione con il segnale pieno ma la rete bloccata e ho dovuto riavviare lo smartphone con hotspot. Morale della favola ora ho controllato nuovamente e per stasera avrà finito. Purtroppo la connessione in Italia è imbarazzante soprattutto in questo periodo. In America fanno tutto in un quarto d'ora.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio