Voglio un applauso
Sono riuscito ( Dopo due ore di gioco continuo a battle for mars ) a rompere la trackball..
Indovinate cosa faccio adesso? Prendo e apro il g1.. Se si romperà vorra dire che era destino ..
Voglio un applauso
Sono riuscito ( Dopo due ore di gioco continuo a battle for mars ) a rompere la trackball..
Indovinate cosa faccio adesso? Prendo e apro il g1.. Se si romperà vorra dire che era destino ..
Twitter @veke87
- Sei mona
- Non è colpa di Battle for Mars, ma di Goncalo.
- Vuoi in tutti i modi romperlo per trovar la scusa per comprarti il Magic, ammettilo! (Magari anche della vodafone! :o)
- Clap Clap Clap
- io volevo 1 solo applauso.. (Adesso non fare dell'abuso di potere e fare edit del post :P)
- Perchè è colpa di goncalo?
- Da cacofone è gia tanto se compro un cottofioc
Twitter @veke87
anche io faccio così...quando voglio cambiare telefono
e dico era destino.....
Twitter @veke87
SEi un gay
Twitter @veke87
Ok son riuscito a metterla apposto.. Volete sapere come? Stavo provando ad aprire il g1 con il cacciavite facendo leva sullo spazio della microsd... Mi è scivolato il cacciavite e il mio g1 ha fatto il primo volo della sua storia.. ( A parte quando è arrivato in italia dall'america )
Indovinate un po... Lo alzo e dopo qualche eresia mi accorgo che la trackball funziona...
Forse è destino che cacofone non si prenda altro da me
Twitter @veke87
solito culo!
... e se dopo 2 giorni esce unbranded?
ahahaha grande andre!
le maniere "forti" funzionano sempre
ahahahahah
Realizzazione siti web dinamici - Posizionamento nei motori di ricerca - Creazione loghi e grafiche - Short URL - Analizzatore Serp online
http://fedepupo.it