ho attivato oggi la tariffa iphone...
Impostazione rete cellulare - Roaming dati...cosa avete?!
devo lasciarlo attivo o no!?
ho attivato oggi la tariffa iphone...
Impostazione rete cellulare - Roaming dati...cosa avete?!
devo lasciarlo attivo o no!?
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
No, il roaming ti connette ad altre linee quando non prende la tua, passando però ai loro piani tariffari (6c kb).
Io ho fatto la Maxxi Dream 10, 10€ per 50mb di traffico web al giorno, che vengono scalati dalla sim e non è legato a nessun contratto.
Ragazzi, io non ho ancora un dispositivo Android (per ora), ma navigare liberamente mi interessa ugualmente.
Per ora ho risolto così e mi sto trovando benissimo.
Come operatore telefonico ho Vodafone, e su consiglio di un amico mi sono fatto attivare la Vodafone Push Mail, praticamente una casella email che per essere utilizzata abilita l'APN push.vodafone.it sul proprio dispositivo che permette la navigazione Web (Web badate bene, non Wap) 24h su 24, al costo di 9,90€ al mese.
Ora, l'unica cosa che non ricordo bene è il volume di traffico mensile (penso 1GB), ma posso dirvi che utilizzando Email, Google Maps, Facebook, YouTube, Twitter, Meteo, Skype e quant'altro, non ho mai superato il limite di navigazione.
L'unica cosa in cui dovete essere chiari con l'operatore è che non vi attivi altre tariffe dati come "Vodafone Internet Data Pack", che un pacco lo è davvero!!!
Dispositivo: Motorola Moto X 32Gb - Wind
Versione ROM: Stock
Android: 5.0
Android addicted
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA