purtroppo no, almeno al momento, poi non so se nei prox aggiornamenti faranno in modo di renderlo compatibile anche con gli smartphone più datati.......... magari prova a chiedere nella sezione software del forum di Intellipoker![]()
teollo (26-02-12)
Ma come si fa a scaricarlo? Devo per forza avere un account iTunes?? Su Google Play non c'è![]()
Kirk982 (09-03-12)
è vero non c è su google play T_T
sul sito di pokerstars
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
testato, multitablato x4 tt perfetto! tranne qualche microbug sicuramente risolvibile in un prox aggiornamento! cmq ottimo lavoro... e tanto x ricordate, i primi a fare l'app x android sono stati quelli di full tilt poker... oddio quanto mi mancaaaaaaaaa
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Io ho un grosso problema: non si avvia a causa della risoluzione. Mi dice che il mio tab ha risoluzione 800x432, necessitando invece di 800x480. Sono possessore di uno zenithink C71 che ha tra le sue caratteristiche display 800x480. C'è un qualche modo per smanettare sulla risoluzione del display?
ma dove si scarica?sul maket non lo trovo :\