Ragazzi potreste mettermi qui sotto il link per scaricare pokemon cristallo per game boid in italiano???ci sono stato dietro le ore per cercarlo ma non l'ho trovato
se non esiste mi potreste dare i link per scaricare emulatore e gioco?
Ragazzi potreste mettermi qui sotto il link per scaricare pokemon cristallo per game boid in italiano???ci sono stato dietro le ore per cercarlo ma non l'ho trovato
se non esiste mi potreste dare i link per scaricare emulatore e gioco?
Hey amigo, inanzitutto ti devi scaricare questo Market alternativo SlideME | Android Apps Market: Download Free & Paid Android Applications una volta installato nel cellulare, aprilo e cerca DroidEmuROMGet una volta installato cerca vai sotto la sezione GBA e cerca pokémon cristallo, non é detto che tu lo trovi in italiano ma al 90% si, dimmi come va a finire :')
Vorresti semplicemente scaricare la rom di pokemon cristallo per gameboid?
Roms Pokemon - Pokenet
Qui ci sono tutti i tipi di pokemon che vuoi per gba e gbc(color) e nintendo ds
Quando scarichi lo zip devi aprirlo con la password che è "pokenet.it" estrai tutto e rifai un altro zip senza pass.
Metti nel cellulare ed è fatta!!!!!
Ps: il cristallo c'è solo per il game boy color e l emulatore del gameboy color si chiama GBCoid!!
GBCoid | SlideME
Friskies (15-04-12)
Wow, non sapevo esistesse anche un emulatore per GB, grazie Daxic![]()
Di nulla! Esiste anche per nintendo dsma ancora ha qualche bug!!
non va l'emulatore
Quale GBCoid o GameBoyd?
Per GBCoid basta che installi l apk e dopo selezioni la rom da giocare con estensione .gbc
Per GameBoyd devi scaricare il bios e poi le rom ovviamente vanno con estensione .gba
SCARICA BIOS
scusate una domanda ma qual'e l'emulatore migliore del nintendo ds ?
Ne esistono due mi sembra ma sono ancora tutti e due molto buggati quindi consiglio..non scaricarli!
grazie 1000 per il consiglio ma su gameboid tutti i giochi del sito che hai linkato sopra funzionano correttamente ?