Scusami ho frainteso male
Scusami ho frainteso male
purtroppo in quel livello bisogna eliminare tutti i mob e per farlo potrai aspettarli e ucciderli andando in una piccola grotta che è presente vicino all' ascensore, io ho fatto così
Ragazzi io quel livello lo ho passsato, è parecchio difficile, sono a quello successivo penso che sia l' ultimo dato che ti fa combattere con un unico mostro che dura tantissimo, circa 15 min per sconfiggerlo, però dopo averlo sconfitto non succede nulla! Perchè? non c' è altro da fare sono in un isolotto circondato da lava non posso andare da nessuna parte.. è un bag?? qualcuno sa se dopo aver sconfitto quel mostro il gioco sarebbe finito?? o ci sono altri livelli??? che palle non ho mai avuto alcun minimo prolema con questo gioco mai un minimo lag.. quindi non ho scaricato l' ultimo aggiornamento?? devo scaricarlo per risolvere?
Ho riavviato il livello, ora tutto ok però ci sono 2 mostri, uno il guardiano e uno il mostro dell' isola, ma come cavolo si fa a battere? è impossibile, lancia degli attacchi con la coda che sono inevitabili... booo avete idea?
Devi proteggerti dagli attacchi vedendo dove sta per colpire e proteggerti con le rocce quelle grandi però
Finitoooooo :-)
Bravo