I pensavo di prenderlo per legend. Avere provato rayman 2? Come funziona?
I pensavo di prenderlo per legend. Avere provato rayman 2? Come funziona?
Io non riesco a capire perchè ma mi apre di continuo il menù dove c'è l'inventario/personaggi/ecc.
Teoricamente si dovrebbe aprire premendo triangolo ma sono certo di non farlo io...
E tra l'altro come dici tu è impossibile andare in diagonale.
Boh...
Comunque apparte questo giro molto bene
Nessuno di voi ha una vaga idea della posizione dei salvataggi sulla SD?
PS: Il problema del menu che si apre in continuazione lo fa anche a me, è iniziato dopo circa 3 ore di gioco. Penso sia un bug, ho notato che accade quando si premono due pulsanti contemporaneamente (es. freccia direzionale + X per la corsa).
Ultima modifica di jaegerfan; 05-08-10 alle 16:58
ciao a tutti, ma comprando l'emulatore i giochi sono compres o li devo comprare a parte? ce' modo per scaricarli e inserirli senza comprarli dal market?:o
I giochi sono quelli della PSX quindi non li trovi sul market, l'emulatore serve a far leggere tali giochi allo smartphone.
Ti servono le immagini disco dei giochi, le puoi creare dai dischi originali. Se scarichi ovviamente non è legale.
Ovviamente sarebbe illegale comprendere giochi sviluppati da altre software house in un' app a pagamento
I giochi non li trovi sul market, ma devi procurarti un' immagine iso. (o altri formati di immagine disco, penso siano supportati tutti i principali)
Questo significa che se hai il disco crei l' immagine del pc con un qualunque programma come ultraiso. Se non hai il disco non c' è problema, basta scaricare da internet la iso, anche se dopo 24 ore dovresti eliminarla in teoria. Ovviamente se non la cancelli poi di certo io non ti denuncerò
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Precisiamo anche che non è ben chiaro se anche l'emulatore sia legale al 100%
Tanto in italia ci sono problemi peggiori degli emulatori psx. Quindi chissene frega
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
L'emulatore è legale se hai una psx esattamante come è legale scaricare il dump di un gioco se hai la copia originale...la mia psx è rotta da una vita ma io ce l'ho...comunque per ovviare a problemi legali il BIOS te lo scarichi a parte..
Ultima modifica di psykonauta777; 06-08-10 alle 23:44
Qualcuno ha provato l'emulatore sull'Acer Liquid per caso ??