risolto cancellando i dati senza disinstallare![]()
ho un altro quesito/problema: come si sblocca la missione "Un piccolo rimbalzo per l'uomo... P. 2" nell'edificio Salti Lunari?
dovrebbe essere una missione di Willy...
ciao, ho un problema con il game, da un paio di giorni mi riparte dal video iniziale e quando finisce mi esce la schermata di errore impossibile collegarsi al server, secondo voi come posso risolvere
Prova a reinstallare tutto
ma reinstallando perdo i progressi?
Se hai l'account origin no, altrimenti si, perdi tutto
Salve ragazzi, qualcuno sa come far girare questo gioco su android x86? Ho installato appunto questa versione sul netbook ma il nostro amato gioco non sembra essere compatibile... Grazie in anticipo.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
..ogni tanto lo riprendo in mano.. ora dice ultimo livello 60, poi basta ...basta?..
a dire il vero con pocoa experience mi ha fatto raggiungere il livello 216 in pochi minuti (ora 216) dandomi una ciambella ad ogni passaggio!
..chissà, forse l'ultimo definitivo bug.. in fondo non so perchè "ci ricapito", anche le stesse novità sono poco appetibili... ma poi sarà davvero la fine?
.. forse nessuno acquista più ciambelle agli sviluppatori e non ci campano più?
In effetti, dopo nove mesi dall'ultimo post in questa discussione, non mi sorprende se sia rimasto "l'unico italiano" (si fa per dire) che ancora ci gioca ogni tanto.. sintomi di recidività..
![]()
Ultima modifica di Cecco1970; 20-05-16 alle 00:50
I livelli serviranno solo per integrare le facce nella nuova montagana con i Simpson..
Con gli XP moltiplcati e numerose compere dei Tiki bar (molto costosi!) ilivelli si macinano abbastanza velocemente, ma per completare la montagna occorre raggiungere il livello 748 per ottenere Maggie.. se avete i soldi..