salve ragà ,ci avete fatto caso che sù RR3 ci sono nuove sfide-obbiettivi che non hò capito come si effettuano , ess...cambia cerchione ecc.. qualcuno ci hà capito?
salve ragà ,ci avete fatto caso che sù RR3 ci sono nuove sfide-obbiettivi che non hò capito come si effettuano , ess...cambia cerchione ecc.. qualcuno ci hà capito?
:o funziona anche la posta ; va a capire ! però solo per amici fb , amici g+ no.
Ultima modifica di maicol74; 13-02-14 alle 07:20
un curiosità , ma qualcuno sà dove si trovano e cosa sono i codici di gara?
Oggi mi è rientrato il mio One, ho subito installato il gioco e volevo provarlo per vedere le differenze con il nexus. Solo che non riesco (anche se collegato a fb e g+) ad avere i tracciati e le auto sbloccate che ho sul nexus (tutto in maniera regolare no cheats o altro)
nelle impostazioni non vedo la voce salva dati da cloud
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
devi cliccare in basso a sinistra... e poi sulle rotelline (quell'icona che ha in genere il tasto "impostazioni") e poi da li ti dice salva dati su cloud o ripristina salvataggio
MUCKY (18-02-14)
A me manca proprio la voce ripristina salvataggio
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
ottimo allora =)
Salve a tutti sono nuovo del forum...
Possiedo un Samsung Tab 3 10.1... lo abbiamo comprato per mia mamma come regalo di compleanno io mia sorella e mio papà ma cmq volevo scaricare real racing 3 per me... solo che una volta che parte lo "scarico" avanza un po con la percentuale di mega scaricati e poi mi da un messaggio:
Errore di download
Come posso risolvere questo problema?