Per verniciare le auto, ci son sempre voluti le monete, mai si poteva senza. Stessa cosa con i potenziamenti. Le monete, sempre per portare il potenziamento al massimo, ma si possono usare liberamente i soldi. Comunque, per me il gioco è ok.
Uhmm, diciamocelo hanno cambiato molto in peggio lo svolgimento della carriera. Cioè prima potevi comprare qualsiasi auto basta che avevi abbastanza soldi e scudi e potevi decidere se aggiornare o no le auto, poi te la vedevi tu se non riuscivi a vincere. Prima eri più libero nello svolgere il gioco ora invece sei costretto a potenziare le auto e non puoi comprare quelle che vuoi e non c'è modo di risparmiare scudi.
Io per ora sono ancora alla versione 1.1.2 a livello 78 con il 75% degli eventi completati e non arrivo a 4 giorni di gioco!!! Faccio parte del forum dove si svolgono i tornei online e di questo ne parliamo spesso. Qualcuno che aveva completato tutti gli eventi aveva guadagnato circa 12 Mln ma per finire il gioco ne ha dovuti spendere 70 Mln più molti più scudi rispetto a quelli guadagnati durante il gioco (ovviamente li ha avuti con i trucchi). Quindi ci vorrebbero circa 700 euri (soldi veri) in più per arrivare alla fine!!!! Per chi non punta a finire il gioco ma lo usa per divertirsi è perfetto lo stesso come gioco, ma per chi viene da playstation, xbox e pc e desisera finirlo non può se non con i trucchi. Invece la mia versione è più libera perchè se sei bravo puoi finire tutti gli eventi anche con meno di 10 Mln e spendere gli altri per aggiornamenti e verniciature. Questo perchè non aei costretto ad aggiornare e comprare le auto che ti dice il gioco.
Scusami, ma che centra il fatto che vieni da un xbox o da un pc? Io sono un videogiocatore da quando sono nato, ma a differenza del 70% delle persone, non gioco per completare quel gioco o per arrivare in cima alle classifiche, ma gioco per divertirmi. Cosa che molti ormai, si son scordati. Stessa cosa con i giochi recente usciti per le console. Se hanno una grafica penosa, allora non serve. Senza offesa per queste persone, imparate la parola videogiocare. Comunque, ritornando al discorso di rr 3. Ti ricordo che il gioco è stato rilasciato gratuitamente, senza neanche pubblicità interna nel gioco ed non è un gioco da serie C. Ovviamente non sono fessi e qualcosa devono guadagnare. E ti ricordo anche, che non sei obbligato ad effettuare acquisti per continuare a giocare. Forse la difficoltà è aumentata, ma facendo sempre gli stessi eventi, si può racimolare abbastanza denaro per andare avanti e continuare a giocare e sopratutto divertirsi.![]()
Onestamente.. Io gioco SOLO per vincere. Ma con la nuova versione il 'vincere facile' facendo ORDE di doppiaggi è veramente schifante.
Il gioco è diventato veramente monotono e eccessivamente semplice. Offensivamente semplice.
Senza contare il fatto che il gioco prima era quasi un free roaming (facevi le gare che volevi, come volevi e dove volevi), adesso è orrendamente vincolato alla carriera imposta dalla EA per farti spendere pali.
Ultima modifica di MTL; 03-09-13 alle 09:10
Samsung Galax NEXUS user
OCCHIO! Sta per arrivare un altro aggiornamento! Anniversario Porsche! Questa volta quale sarà il bug? Ci farà esplodere i tablet e gli smartph?? :-)
Inviato dal mio B1-A71
questo a mio parere è molto importante ed è una grossa pecca, naturalmente corcordo in pieno
per non parlare ovviamente alla nuova manutenzione dell' auto, a livello dell' asilo proprio
una domanda invece: mi sono scaricato il tool rr3 graphics, ma come funziona? basta avviarlo e scegliere il dettaglio desiderato e poi far partire il gioco?
non capisco cosa vogliano dire sul google play
ATTENTION: YOU MUST DISABLE GRAPHIC CHANGES IN APP PRIOR TO UPDATING REAL RACING 3 GAME!
Ultima modifica di alexxx19; 03-09-13 alle 10:41
NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!
Forse ho sbagliato a fare riferimento a chi viene da xbox, play e pc. Ma comunque l'ho detto nel post precedente che rr3 è un gioco perfetto per chi punta a divertirsi senza porsi l'obiettivo di finire il gioco. L'ho detto!!! Ma ora faccio IL MIO caso. Io sono quel tipo di persona che vuole primeggiare in tutto (anche nei video games) ponendosi un obiettivo da raggiungere. Il mio obiettivo quando ho iniziato a giocare era quello di comprare l'Agera R e dopo un sacco di tempo ci sono riuscito e sono contentissimo perché mi sono divertito tanto. Ora io rispetto il tuo modo di giocare per divertirsi senza porsi obiettivi ecc, ma come io rispetto il tuo tu dovresti rispettare il mio. È una cosa che dipende da persona a persona e non c'è un modo di "videogiocare". Ognuno lo fa a suo modo e questa versione del gioco contrasta il MIO modo di giocare e quindi la reputo sbagliata. Anche se il gioco è free senza pubblicità non si potrebbe comunque giustificare i troppi soldi che si dovrebbero sborsare per finire il gioco. All'inizio sembra di poter continuare solo rifacendo gli eventi ma poi arriva alla zenith serie dove per completarla serve un'Agera R completamente aggiornata che ti costerebbe il triplo di quanto la paghi (RIPETO questo è un problema per persone che hanno un modo simile al mio per giocare non per chi gioca solo per divertirsi).
Allora visto che qua ci sono opinioni differenti diciamo ciò che è ovvio:
Il gioco dovevano metterlo a pagamento all'inizio (anche 5 euro) e poi non mettere vincoli nel free to play, così avrebbero avuto meno furbetti perché se non hai la licenza originale non giochi online e rimani indietro negli aggiornamenti mentre così il gioco è gratis e tutti mettendo i trucchi fanno un macello di gioco e avrebbero guadagnato di più.
Se il sistema di gioco non vi piace sappiate che sono così tanti altri giochi di auto e non siete gli unici a pensarla in questo modo.
Dany97 (03-09-13)