secondo me la seconda che hai detto.
poco male cmq, ti salvi l'apk prima di brasare e reinstalli! l'unico sbatti è che dopo ti devi scaricare 211mb di dati per giocare...
secondo me la seconda che hai detto.
poco male cmq, ti salvi l'apk prima di brasare e reinstalli! l'unico sbatti è che dopo ti devi scaricare 211mb di dati per giocare...
scusa ma precisamente dov'è che si inserisce questo numero e si scarica l'apk=? perchè nn riesco a trovarlo, mi chiede il pagamento con carta d credito
Google Nexus One
Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
Quadrant: 1748
quali apps ho installato
Devi andare nei giochi android e sotto ti dovrebbe dare tutti i giochi col prezzo e dungeon hunter con scritto gratis... se trovo il link te lo posto!
TROVATO!!
Giochi gratis per smartphone Android! Prova prima di acquistare - Giochi Gameloft per Android
Ultima modifica di PaoloLast; 03-12-10 alle 17:22
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
nella pagina dei giochi android ci sono, sotto la voce dungeon hunter HD c'è scritto COMPRA però
trovatoooo: Kostenlose Android-Spiele für Smartphones! Erst ausprobieren, dann kaufen - Android-Spiele von Gameloft
dal link dell'sms mi dice che non c'è nessun gioco per il mio cellulare. nella lista ho messo htc desire/bravo perchè il nexus one non c'è... com'è?
Ultima modifica di LifeIsAbitch; 03-12-10 alle 17:39
Google Nexus One
Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
Quadrant: 1748
quali apps ho installato