Originariamente inviato da
fracarro
Stai per caso, implicitamente accusando Gameloft ed EA?
Concordo, concordo mi metto in coda anche io per gli sculaccioni!
Però, ora che me lo fai venire in mente, nell'anno 2013 giocai ad un certo DeathDome, della Griptonite Games, gioco in UnrealEngine dalla grafica pomposetta (non sfigura neanche oggi come qualità) e in stile "InfinityBlade".
Dopo qualche primissimo scontro, il gioco diventava praticamente
ingiocabile per via di una assurda combinazione di vari fattori (tra cui il denaro sempre troppo basso per assicurarsi di avere scorte di energia vitale, praticamente dovevi pagare anche il prontosoccorso!).
Inutile dire che non ci ho speso manco un centesimo e disinstallai immediatamente il gioco (che era tutto, fuorchè gratuito).
Ma a quei tempi, si poteva anche capire una "mosca bianca", oggi proprio non lo tollero lol!
Inoltre, oltre al danno anche la beffa; non solo ti fanno pagare energie galattiche e alabarde spaziali ma addirittura scendere così in basso con gli ads (pubblicità) in questi giochi, é cosa da meri vigliacchi!
Quindi, ricapitolando, il "Gratis" lo vedo col cannocchiale, l' energia mi costa più della benzina reale e per di più mi ritrovo infarcito di pubblicità che a momenti il mio device mi lancia bestemmie in giamaicano.
(anzi, ora che mi ci hai fatto veramente pensare bene, vado a depennare dalla lista Arcade, quel Crazy Taxi City Rush, che del Vero
Crazy Taxi non ha un tubo lol!)
Ovviamente, Gameloft ed EA (che hanno rappresentato in passato, i capisaldi del gioco su mobile), da oggi saranno da evitare quasi accuratamente come la peste (da me,
Sicuramente!), se continueranno su questa prassi ( e naturalmente anche tutte quelle società che staranno dietro al loro sporco gioco).