CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 128 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Se si prende un Giana Sisters ed un Mario64, cosa ne viene fuori? Ma ovvio, lui! FreezeME

Non stò quì a dirvi l'emozione che stò provando hehehe!

La Piccola Compagnia Indie é la Spagnola Rainy Night Creations, di cui l'Owner e capo Designer é Alfredo Lopes, a lavoro dal 2012 (anno in cui ha fondato la compagnia) su questo Promettentissimo gioco, che richiama i fasti e l'essenza del Vero Platform in 3D ma non solo.

Rainy Night Creations

Se volete dare un occhiatina più da vicino al gameplay del gioco, consiglio di visionare tutti e 4 i minuti dell' Alpha Demo del settembre passato: https://www.youtube.com/watch?v=0CXe5_lvd1M

L'emozione diventa ancora più grande, in quanto il Sig. Lopes, ha fatto accenno anche ad una Possibilissima conversione per Mobile (iOS e Android).

Non resta che tempestargli la casella email di richiesta di porting lol!

Per quanto riguarda invece un "Hidden Gem" (sempre a tema platform) che ultimamente mi é capitato tra le mani, vorrei segnalare un piccolo, pacioccoso e simpatico gioco ad opera della compagnia Russa Nevosoft e il cui titolo é: SuperCow (o SuperMucca!) https://www.youtube.com/watch?v=vY8P...yt-cl=85114404

Il Gameplay é molto semplice come nel caso di un Dodo Master ma quì, anzichè salvare delle uova, dovrete salvare un intera fattoria e tutti i suoi abitanti dal malefico Dottor Duriarti, che vuol utilizzare i poveri esserini, per i propri egoistici esperimenti.

Quello che riporta la descrizione del gioco, lo confermo in pieno! Storia simpaticissima e umoristica (non vedrete l'ora di leggere gli appunti sul SuperDiario e le scenette di intermezzo), bella grafica che unisce il 2D al 3D, 4 tipologie di comandi (incluso l'uso del giroscopio/accelerometro) , oltre 50 stage (più eventuali bonus), Vari Boss-oni con cui divertisrsi, dovrebbero bastare per appassionare il bimbo di 5 anni e il nonno di 90 anni (il gioco é completamente tradotto nei sottotitoli).

https://play.google.com/store/apps/d...osoft.supercow (esiste anche la versione gratuita, per chi volesse provare ma consiglio l'acquisto della versione completa)

Per me, é stata una piacevolissima sorpresa ( e non sono nè un bimbo, nè un nonno hehehe!)

ps: il gioco é una ri-edizione del 2007, per piattaforme PC e Xbox360.
    Ultima modifica di fracarro; 02-02-15 alle 09:52

2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

ABOVEROPE (02-02-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

il gioco é una ri-edizione del 2007, per piattaforme PC e Xbox360.
    Molto interessante!

In ogni caso, è uscito da pochissimo Tail Drift, un simil Mario Kart ma con aeroplani 3D, ed è gratis!
    La versione per iOS è arrivata con qualche mese di anticipo, ma siamo felici di accoglierlo nella grande famiglia dei giochi per Android: un simpatico gioco di corse a base di aeroplani che ispira il suo stile di gioco a quel mostro sacro che è Mario Kart. Bisogna ammettere che il Play Store è piuttosto saturo di cloni di Mario Kart, ma questo Tail Drift è una produzione indie che sembra avere davvero tutte le carte in regola per divertire. Scopriamola insieme!
    In Tail Drift invece delle classiche vetture stilizzate piloteremo dei simpaticissimi aeroplani (sempre stilizzati, ce n’è anche uno tutto di cartone!) in circuiti aerei davvero particolari! La difficoltà di sfruttare velivoli aerei infatti è da ricercarsi proprio nei circuiti: gli sviluppatori della software house Right Pedal Studios hanno “risolto” il problema facendo sì che le vetture siano vincolate ad un pilone che segue tutta la pista, attorno al quale i piloti potranno ruotare liberamente per catturare power-up, crediti, o per evitare ostacoli e gli attacchi degli altri piloti.

18 eventi unici (con altri eventi in arrivo nelle prossime settimane), 7 circuiti, 3 tipologie di gare, 4 aerei da sbloccare e migliorare, power-up, achievements e leaderboard: queste alcune delle caratteristiche di Tail Drift. Ma forse la migliore è da ricercarsi proprio nel prezzo: Tail Drift è infatti gratuito, ma bisogna segnalare la presenza di acquisti in-app volti a sbloccare ulteriori crediti o a ricaricare l’energia necessaria per effettuare le varie gare. Vi consigliamo comunque di testarlo con mano! A tal proposito, eccovi serviti con il badge per il download, con un breve filmato relativo al gameplay e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

Link download: https://play.google.com/store/apps/d...aildrift&hl=it

Video:

Alcune immagini:

Tail-Drift-Android-3.jpg
    Tail-Drift-Android-4.jpg
    Tail-Drift-Android-5.jpg

A voi!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maswa per il post:

ABOVEROPE (02-02-15)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    ...è uscito da pochissimo Tail Drift, un simil Mario Kart ma con aeroplani 3D, ed è gratis!
    Bello (anche se di Mario Kart ci vedo poca accomunanza) ma possiamo anche affibbiargli la Palma di Primo Succhia Benzina=Succhia Soldi della storia! LOL!!!

Ha addirittura anticipato la EA con il suo Need For Speed No Limits!

Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Bello (anche se di Mario Kart ci vedo poca accomunanza) ma possiamo anche affibbiargli la Palma di Primo Succhia Benzina=Succhia Soldi della storia! LOL!!!

Ha addirittura anticipato la EA con il suo Need For Speed No Limits!
    Insomma, maledetto chi ha ideato il sistema a "ENERGIA" ahah

fracarro
    Guest
    Predefinito

Stai per caso, implicitamente accusando Gameloft ed EA?

Concordo, concordo mi metto in coda anche io per gli sculaccioni!

Però, ora che me lo fai venire in mente, nell'anno 2013 giocai ad un certo DeathDome, della Griptonite Games, gioco in Unity dalla grafica pomposetta (non sfigura neanche oggi come qualità) e in stile "InfinityBlade".

Dopo qualche primissimo scontro, il gioco diventava praticamente ingiocabile per via di una assurda combinazione di vari fattori (tra cui il denaro sempre troppo basso per assicurarsi di avere scorte di energia vitale, praticamente dovevi pagare anche il prontosoccorso!).

Inutile dire che non ci ho speso manco un centesimo e disinstallai immediatamente il gioco (che era tutto, fuorchè gratuito).

Ma a quei tempi, si poteva anche capire una "mosca bianca", oggi proprio non lo tollero lol!

Inoltre, oltre al danno anche la beffa; non solo ti fanno pagare energie galattiche e alabarde spaziali ma addirittura scendere così in basso con gli ads (pubblicità) in questi giochi, é cosa da meri vigliacchi!

Quindi, ricapitolando, il "Gratis" lo vedo col cannocchiale, l' energia mi costa più della benzina reale e per di più mi ritrovo infarcito di pubblicità che a momenti il mio device mi lancia bestemmie in giamaicano.

(anzi, ora che mi ci hai fatto veramente pensare bene, vado a depennare dalla lista Arcade, quel Crazy Taxi City Rush, che del Vero Crazy Taxi non ha un tubo lol!)

Ovviamente, Gameloft ed EA (che hanno rappresentato in passato, i capisaldi del gioco su mobile), da oggi saranno da evitare quasi accuratamente come la peste (da me, Sicuramente!), se continueranno su questa prassi ( e naturalmente anche tutte quelle società che staranno dietro al loro sporco gioco).

Edit: Motore Unity3D per DeathDome, mi ero per un attimo confuso con l 'UnrealEngine.
    Ultima modifica di fracarro; 02-02-15 alle 20:36 - Motivo: Edit

9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

ABOVEROPE (02-02-15)

Androidiano L'avatar di AndroidAle98

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Però, ora che me lo fai venire in mente, nell'anno 2013 giocai ad un certo DeathDome, della Griptonite Games, gioco in UnrealEngine dalla grafica pomposetta (non sfigura neanche oggi come qualità) e in stile "InfinityBlade".

Dopo qualche primissimo scontro, il gioco diventava praticamente ingiocabile per via di una assurda combinazione di vari fattori (tra cui il denaro sempre troppo basso per assicurarsi di avere scorte di energia vitale, praticamente dovevi pagare anche il prontosoccorso!).

Inutile dire che non ci ho speso manco un centesimo e disinstallai immediatamente il gioco (che era tutto, fuorchè gratuito).

Ma a quei tempi, si poteva anche capire una "mosca bianca", oggi proprio non lo tollero lol!

Inoltre, oltre al danno anche la beffa; non solo ti fanno pagare energie galattiche e alabarde spaziali ma addirittura scendere così in basso con gli ads (pubblicità) in questi giochi, é cosa da meri vigliacchi!

Quindi, ricapitolando, il "Gratis" lo vedo col cannocchiale, l' energia mi costa più della benzina reale e per di più mi ritrovo infarcito di pubblicità che a momenti il mio device mi lancia bestemmie in giamaicano.

(anzi, ora che mi ci hai fatto veramente pensare bene, vado a depennare dalla lista Arcade, quel Crazy Taxi City Rush, che del Vero Crazy Taxi non ha un tubo lol!)

Ovviamente, Gameloft ed EA (che hanno rappresentato in passato, i capisaldi del gioco su mobile), da oggi saranno da evitare quasi accuratamente come la peste (da me, Sicuramente!), se continueranno su questa prassi ( e naturalmente anche tutte quelle società che staranno dietro al loro sporco gioco).
    CONCORDO!!! per me gli ultimi giochi buoni della Gameloft sono stati modern combat 3 (anche il 4), asphalt 7 e six guns , che ancora gioco (anche se è uno di quei f2p enormi). Della EA, beh, dead space, battlefield bad company 2 ( che hanno rimosso dal play store) e real racing 2. Tutti quelli venuti dopo come the sims free play, real racing 3 (era un bel gioco, peccato che lo hanno rovinato col tempo) sono da evitare. Ah...anche i titoli Glu sono da scanzare,perche li per finirli ci devi spendere ventordici fantastilioni di euro.

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidAle98 per il post:

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Però, ora che me lo fai venire in mente, nell'anno 2013 giocai ad un certo DeathDome, della Griptonite Games, gioco in Unity dalla grafica pomposetta (non sfigura neanche oggi come qualità) e in stile "InfinityBlade".

HAI RAGIONE! Ormai tutti i titoli (o la stragrande maggioranza,anche a pagamento [e la cosa mi fa alquanto imbestialire,visto che pago.gia il titolo devo pure spendere altri soldi,mha...a questo punto mettiamo pure i dlc {ha vero gia ci sono}] ) sono strashopponi e non giusto!!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidAle98 Visualizza il messaggio
    CONCORDO!!! per me gli ultimi giochi buoni della Gameloft sono stati modern combat 3 (anche il 4), asphalt 7 e six guns , che ancora gioco (anche se è uno di quei f2p enormi). Della EA, beh, dead space, battlefield bad company 2 ( che hanno rimosso dal play store) e real racing 2. Tutti quelli venuti dopo come the sims free play, real racing 3 (era un bel gioco, peccato che lo hanno rovinato col tempo) sono da evitare. Ah...anche i titoli Glu sono da scanzare,perche li per finirli ci devi spendere ventordici fantastilioni di euro.
    Della Glu, ho giocato a CKZ ORIGINS (più che altro mi piacevano le movenze della protagonista hihihihi!!!) e forse forse, era quello meno "bastard inside", nel senso che piano piano (molto piano), il gioco fruiva anche senza acquisti (bastava rifarsi qualche livello per accumulare denaro) e si poteva proseguire, poi é andato giù uno sfacelo anche lì e con titoli a seguire.

La Gameloft, secondo me, ha finito di sfornare buoni giochi dopo l'avvento del quarto capitolo di MC e il terzo di NOVA, della EA, tolti DeadSpace e il MostWanted ( e i giochi da te citati).

Ragazzi, l' Indie, quello VERO, forse ci salverà da questa "piaga" lol!

ps: allora credo di non essere io il "cattivo", quando cerco di portare il verbo della verità! (ovvero giochi completi, che paghi una sola volta, anche 10 euro ma COMPLETI)

ps2: che poi, almeno li rendessero questi giochi tali da invogliare all'acquisto (e non forzare all'acquisto).

Per esempio, Sonic 4 episodio 1 & 2 (sapevate che acquistando entrambe le versioni, SEGA intelligentemente, ha incluso un terzo capitolo intitolato MetalSonic?), può essere un buon esempio di "invoglio all'acquisto".
    Ultima modifica di fracarro; 02-02-15 alle 21:04

fracarro
    Guest
    Predefinito

A proposito di Sonic the Hedgehog (pare che la notizia cada a fagiolo), la SEGA si é fatta sfuggire qualche notizia riguardo alle sue intenzioni verso il Mobile e verso lo sviluppo del prossimo Sonic Runners.

La prima é la notizia Bella, ovvero lo stanziare fondi e menti per concentrasi anche su piattaforma mobile;

la seconda é meno bella, infatti pare che il Sonic Runners di cui si parla (temevo... LO TEMEVO!!), sarà un "auto-runner" (termine elegante per far sembrare quella schifezza immonda dell' omonimo endless, più simpatico...).

SEGA vuol sputtanarmi anche Sonic???!

-----------------

Passiamo a qualcosa di più Serio e Concreto; MARA, Platform particolarissimo in via di sviluppo da parte della Canadese Indie DEFIANTCHILD:

DEFIANTCHILD

Dove stà la particolarità, direte voi? Ebbene, lo scopo che si prefigge il creatore di questo gioco, non sarà quello di metterci in mano qualche mega rocket oppure lo buttarci in mezzo ad una (come al solito) armata di zombie senza cervello che ultimamente invadono parecchi giochi (e anche parecchi cervelli), bensì;

quello di creare emozione ed introspezione (virtù che al giorno d'oggi, non si sà cosa sia).

Ed é quello che scaturisce anche dalla trama che accompagnerà il gioco; dal piccolo ragazzo monaco curioso e in cerca di se stesso, di una sua identità, per finire con la vanità, il materialismo sfrenato,il consumismo becero, la superficialità della società di oggi.

Durante le sue escursioni diurne, pomeridiane e serali, il ragazzo incontrerà il Mandala nelle sue varie immagini, immagini che acquisiranno forme di loto e con le quali si aiuterà nel prendere coscienza di se (ma anche per sfuggire, attaccare, trovare) e del mondo che lo circonda.

Questa coscienza, lo potrà rendere anche amico di un Ganesh (un piccolo Elefante primogenito), che lo aiuterà nel corso della sua avventura.

Quindi, ci sarà molto dell'essenza del Buddhismo/Induismo in questo gioco.

Quel qualcosa, che il vivere odierno, ha perso da un pò di tempo.
    Ultima modifica di fracarro; 03-02-15 alle 20:02

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

A proposito di Sonic the Hedgehog (pare che la notizia cada a fagiolo), la SEGA si é fatta sfuggire qualche notizia riguardo alle sue intenzioni verso il Mobile e verso lo sviluppo del prossimo Sonic Runners.

La prima é la notizia Bella, ovvero lo stanziare fondi e menti per concentrasi anche su piattaforma mobile;

la seconda é meno bella, infatti pare che il Sonic Runners di cui si parla (temevo... LO TEMEVO!!), sarà un "auto-runner" (termine elegante per far sembrare quella schifezza immonda dell' omonimo endless, più simpatico...).

SEGA vuol sputtanarmi anche Sonic???!
    Cioè sonic rush style? Di nuovo?

17. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

Pagina 60 di 128 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio