CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 128 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1272
Discussione:

[MUST HAVE] I migliori giochi per Android!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Pare che al momento sia solo totalmente in inglese, speriamo presto in una traduzione in italiano, come con l'equivalente di Joe Dever.

Fortunatamente però (nel mio caso), posseggo l'originale in formato cartaceo hehehe!

Sarebbe molto gradita, anche la possibilità di portare in formato digitale il cofanetto di 6 volumi (anche questi in mio possesso hihihi!) di The Way of the Tiger (Ninja), ad opera di Mark Smith, altro Grande Maestro del genere.

ps: posseggo in formato cartaceo anche i primi 3 volumi de; La Terra Di Mezzo, librogame di chiara ispirazione Tolkieniana e tra i più complessi che abbia letto/giocato (uno di questi giorni dovrò acquistare anche il 4° per completare il cofanetto)
    Io invece non ho mai provato questo genere di giochi, ne cercavo una appunto in italiano, ne conosci?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Sorcery è finito nella mia lista desideri. Magari più in la faranno un aggiornamento con l' italiano. Spero...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Io invece non ho mai provato questo genere di giochi, ne cercavo una appunto in italiano, ne conosci?
    A parte lui: Joe Dever's Lone Wolf

nessuno che in particolare, meriti la mia attenzione.

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Sorcery è finito nella mia lista desideri. Magari più in la faranno un aggiornamento con l' italiano. Spero...
    Bastano un foglio di carta, una matita, un paio di dadi e l'acquisto del formato cartaceo.

Da giocare seduti comodamente in poltrona, mentre si sorseggia un buon caffè, un tè o una bibita, oppure alla sera, al caldo delle proprie coperte e con la sola luce proveniente dalla lampada del proprio comodino.

Posso assicurarti, che la sensazione e il coinvolgimento sono di tutt' altra pasta.
    Ultima modifica di fracarro; 13-03-14 alle 17:06

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

A parte lui: Joe Dever's Lone Wolf

nessuno che in particolare, meriti la mia attenzione.

Bastano un foglio di carta, una matita, un paio di dadi e l'acquisto del formato cartaceo.

Da giocare seduti comodamente in poltrona, mentre si sorseggia un buon caffè, un tè o una bibita, oppure alla sera, al caldo delle proprie coperte e con la sola luce proveniente dalla lampada del proprio comodino.

Posso assicurarti, che la sensazione e il coinvolgimento sono di tutt' altra pasta.
    E conoscere bene l inglese

fracarro
    Guest
    Predefinito

E conoscere bene l inglese
    Se parli di librogame in formato cartaceo, esiste l'edizione (e ristampa) italiana di quei lontani anni 80-90.

Provate a cercare Edizione E.L.

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Se parli di librogame in formato cartaceo, esiste l'edizione (e ristampa) italiana di quei lontani anni 80-90.

Provate a cercare Edizione E.L.
    Ops non avevo letto il cartaceo, ma come funziona cartaceo.? L altro gioco che hai postato è veramente bello ci sto giocando e mi sta prendendo, non ne conosci altri?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ops non avevo letto il cartaceo, ma come funziona cartaceo.?
    Il concetto è molto semplice; si parte dall'idea che il librogame possa essere letto come un buon libro, con personaggi, trama e luoghi, come nella migliore serie dei libri a stampo fantasy.

A questo si aggiunge la possibilità di vestire nei panni del personaggio principale attraverso un mix strutturale, ovvero la presenza dei bivi (che portano a variare continuamente l'avventura tipo; sei in tale posto, accade il fatto X, hai 3 scelte, blàblàblà, ognuna delle scelte che farai, porterà ad una pagina numerata diversamente del libro e da lì, continuerai l'avventura, e così via per l'intera durata della lettura/gioco), le abilità personaggio (ovvero le classiche scelte di classe del personaggio, le varie abilità, come forza, destrezza, agilità, fortuna, le armi, le corazze, ecc., come nella migliore serie di un buon RpG o GdR che si rispetti), i dadi di gioco (il fulcro di tutto; sei in tale posto, accade il fatto X, blàblàblà, hai 3 scelte, in base alle abilità possedute puoi tentare la fortuna,con in questo caso, un sapiente mix di scene di fuga/stealth/sbloccare nuove abilità/armi,ecc., oppure affrontare un avversario con un lancio di dadi, inoltre sempre con i dadi, determinerai il tipo di colpi inflitti o accusati, che verranno a sommarsi alle abilità del proprio personaggio principale e a quelle dell'avversario, più quella delle eventuali armi in possesso).

Nelle prime pagine (prefazione), vengono spiegate le varie fasi di gioco e la storia, nelle ultime pagine vi sono gli schemi di gioco (da quì, l'uso di una matita e di una gomma) ma è consigliabile (almeno io lo facevo) avere un foglio di carta, su cui si riporteranno gli schemi di gioco ed utilizzare quello (in questo modo si evita di sporcare gli schemi/pagine orginali e rendere la lettura/gioco molto più immediata e godibile).

Il concetto sembra semplice ma è più complesso di quanto si pensi e se ci si pensa bene, per i tempi, era qualcosa di Straordinario e di Unico.

L altro gioco che hai postato è veramente bello ci sto giocando e mi sta prendendo, non ne conosci altri?
    Ora come ora, mi viene in mente Osmos ma quì il tema principale è l'evoluzione, se me ne vengono in mente altri, farò sapere di sicuro
    Ultima modifica di fracarro; 14-03-14 alle 01:12

9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

crazyerik93 (14-03-14)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ops! doppio post, chiedo venia.
    Ultima modifica di fracarro; 15-03-14 alle 15:40

fracarro
    Guest
    Predefinito

Per gli amanti delle avventure punta e clicca, è da poco sbarcato sullo store l'episodio di Broken Sword, ovvero Broken Sword : Serpent's Curse (la maledizione del serpente), quinto capitolo che in buona parte, si sarà già conosciuto ed apprezzato su PC.

https://play.google.com/store/apps/d...revolution.bs5

Per gli amanti della PixelArt e dell'Onirico invece, consiglio caldamente questa piccola Opera d'Arte, appartenente alla stessa tipologia del punta e clicca ma con alcune originalissime varianti nel gameplay (anche qui sonoro e coinvolgimento eccelso): https://play.google.com/store/apps/d...games.sworcery

In questo caso l'inglese (non tradotto, almeno quando ci giocavo io) è di facile comprensione.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Segnalo un aggiornamento di qualche tempo fà, del primo Vero Emu della Famosa e Gloriosa Dremcast; Reicast, di cui vi avevo già accennato in un post di qualche tempo fà:

https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post5015754

L'aggiornamento porta vari bugfix e alcuni giochi come quel Gioiello di Shenmue, pare ora siano pienamente giocabili (gioco testato su piattaforma Snapdragon S4, che muove molti device odierni).

Nota: parliamo sempre di una Alpha (porting/fork di un NullDC), che già di suo è un mezzo miracolo.

Pagina 8 di 128 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio